Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Va benone!
Certo che dopo l'ultimo tagliando, con l'aggiunta di cambio candele, liquido freni e cighia servizi, quando l'ho visto così...

Visualizza allegato 182455
Visualizza allegato 182456

Ma il mio amico meccanico che ha fatto l'intervento dice che è costruita molto bene.
Ed è tornata perfetta.
:)
Ci diresti di chi ti fidi per mettere le mani su quella meraviglia? [emoji3]
 
Splendida anche così!!!!
 
Stasera rabbia!
Tutto il giorno rabbia.
Solo a gestire 1500 pazienti, a tirar la carretta.
Solo a finire un lavoro prima che cominci, solo a cercare di stare calmo, solo a fare il bucato la sera, solo a ricordarmi come ero felice e incosciente, solo col peso del mio mondo sulle spalle, solo ad essere forte per gli altri, solo...

E allora l'ho sfogata!
Su strade deserte e buie, lisce come un bigliardo, strette come una vergine.
Su strade scavate tra case e cascine, su strade molli come gelatina sotto le gomme invernali.
Una rabbiosa accelerazione, scoppi da far spegnere e riaccendere i lampioni, da mandar di traverso le bestemmie.
Scoppi e gorgoglii come non ne avevo mai sentiti, con l'acceleratore a palla, il fiato in gola, il culo a destra e a sinistra, le gomme che puzzavano come un falò di puttane.
Cani ratti e volpi scappati lontano, non un faro in vista, non un cristiano, tutto a derapare e sbandare e urlare e pestare fino al limitatore e picchiare in curva come non ci fosse domani e staccare sul ciglio del fosso e...

E finalmente il cuore ha rallentato.
Il fiato è rientrato nei polmoni stanchi, lei mi ha preso la mano tutta scricchiolante di voragini incandescenti, freni, cilindri, scarichi, gomme e motore e mi ha riportato a casa.

Ho aspettato in garage che smettesse di leccarsi le ferite e l'ho messa a nanna.

Calmo

Grazie!
 
Giulia Q in versione benzodiazepinica....:p:D
 
  • Like
Reactions: MPP
Stasera rabbia!
Tutto il giorno rabbia.
Solo a gestire 1500 pazienti, a tirar la carretta.
Solo a finire un lavoro prima che cominci, solo a cercare di stare calmo, solo a fare il bucato la sera, solo a ricordarmi come ero felice e incosciente, solo col peso del mio mondo sulle spalle, solo ad essere forte per gli altri, solo...

E allora l'ho sfogata!
Su strade deserte e buie, lisce come un bigliardo, strette come una vergine.
Su strade scavate tra case e cascine, su strade molli come gelatina sotto le gomme invernali.
Una rabbiosa accelerazione, scoppi da far spegnere e riaccendere i lampioni, da mandar di traverso le bestemmie.
Scoppi e gorgoglii come non ne avevo mai sentiti, con l'acceleratore a palla, il fiato in gola, il culo a destra e a sinistra, le gomme che puzzavano come un falò di puttane.
Cani ratti e volpi scappati lontano, non un faro in vista, non un cristiano, tutto a derapare e sbandare e urlare e pestare fino al limitatore e picchiare in curva come non ci fosse domani e staccare sul ciglio del fosso e...

E finalmente il cuore ha rallentato.
Il fiato è rientrato nei polmoni stanchi, lei mi ha preso la mano tutta scricchiolante di voragini incandescenti, freni, cilindri, scarichi, gomme e motore e mi ha riportato a casa.

Ho aspettato in garage che smettesse di leccarsi le ferite e l'ho messa a nanna.

Calmo

Grazie!
La conferma di un gran poeta
 
c'è chi si droga e guida e chi si droga (nel senso buono) guidando
 
  • Like
Reactions: MPP e skylele83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stasera rabbia!
Tutto il giorno rabbia.
Solo a gestire 1500 pazienti, a tirar la carretta.
Solo a finire un lavoro prima che cominci, solo a cercare di stare calmo, solo a fare il bucato la sera, solo a ricordarmi come ero felice e incosciente, solo col peso del mio mondo sulle spalle, solo ad essere forte per gli altri, solo...

E allora l'ho sfogata!
Su strade deserte e buie, lisce come un bigliardo, strette come una vergine.
Su strade scavate tra case e cascine, su strade molli come gelatina sotto le gomme invernali.
Una rabbiosa accelerazione, scoppi da far spegnere e riaccendere i lampioni, da mandar di traverso le bestemmie.
Scoppi e gorgoglii come non ne avevo mai sentiti, con l'acceleratore a palla, il fiato in gola, il culo a destra e a sinistra, le gomme che puzzavano come un falò di puttane.
Cani ratti e volpi scappati lontano, non un faro in vista, non un cristiano, tutto a derapare e sbandare e urlare e pestare fino al limitatore e picchiare in curva come non ci fosse domani e staccare sul ciglio del fosso e...

E finalmente il cuore ha rallentato.
Il fiato è rientrato nei polmoni stanchi, lei mi ha preso la mano tutta scricchiolante di voragini incandescenti, freni, cilindri, scarichi, gomme e motore e mi ha riportato a casa.

Ho aspettato in garage che smettesse di leccarsi le ferite e l'ho messa a nanna.

Calmo

Grazie!
Complimenti sei un poeta, con i tuoi racconti mi viene voglia di prendere la mia e salire su un colle, anche se con meno della metà dei tuoi cavalli[emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: MPP