Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

No perché tutte le domeniche dovrai essere lì a raccontare a chi ha pagato il biglietto tutte le storie che hai scritto sul forum ;):D

- Informazione Pubblicitaria -
Beh, in effetti, oltre al minimo di fortuna che ci vuole per tutte le cose della vita, basta curarla un po'...

PS
notare l'effetto "gocciole" dell'ultima rinfrescata con i nanopolimeri
BTW, il Ctek è NOTEVOLE. Ha una prima fase che ricondiziona la batteria che, la prima volta che l'ho usato, è durata ore.
Ieri sera solo cinque minuti (la luce gialla accesa). Funziona!

Allegati

• D0D3057E-05D4-405D-95BB-D2B6443A4889.jpeg
    D0D3057E-05D4-405D-95BB-D2B6443A4889.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 266
  • Like
Reactions: ziopalm
Ehm, come si sceglie? Vedo che ce ne sono decine di modelli...
Vale la pena comprarlo anche quando la batteria non ha manifestato problemi? Stavo pensando che probabilmente a Natale la mia rimarrà qualche giorno in più ferma e quindi...

Vale la pena comprarlo anche quando la batteria non ha manifestato problemi? Stavo pensando che probabilmente a Natale la mia rimarrà qualche giorno in più ferma e quindi...
Stavo per fare la stessa domanda...

Credo che un modello valga l'altro. Io ho preso quello AR che poi è lo "start and stop" a catalogo Ctek.
Hanno tutti diverse fasi: la prima applica tensioni variabili (entro i limiti di tolleranza) per rigenerare la batteria de-solfatando gli elettrodi e poi le altre caricano, verificano e mantengono (Perché CTEK).
L'avevo preso molto tempo fa in previsione di un periodo di quindici giorni di fermo macchina per andare a trovare i figli ma non l'avevo mai usato...
Pochi giorni fa, senza aver mai riscontrato problemi di avviamento, ho detto "perché no" e l'ho attaccato.
La prima volta la fase di condizionamento ci ha messo per sempre ma poi tutto è andato a buon fine fino alla spia di "mantenimento". Ieri pochi (tre?) minuti.
IMHO se prendi il più economico va benone.
Ad ogni modo che una batteria mi durasse tre anni non mi era MAI successo!
:eek:

• Like
Reactions: Swordsman
Ottimo grazie, nell'altra discussione per la Giulia mi pare che si parli del modello MXS 5.0

X