Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ha portato la 500 dai "bergamaschi":D
Si, un anno fa.
Le ho fatto togliere l'imbarazzante ritardo di risposta all'acceleratore in partenza.
:)
Avevo portato anche la Q, ma solo per farla rullare e vedere se i cavalli c'erano tutti.
Col cambio manuale (regge "solo" fino a 600 nm di coppia) non mi sono fidato a fare altro.
Perciò mi sono accontentato dei cavalli rullati...

F683DA47-99B8-4FF9-9182-14555E0D47EB.jpeg


La sensazione che l'accelerazione progredisse continuamente fino al limitatore è stata confermata dai dati.
 
Ultima modifica:
Appena pronte è visto che ci sarà la possibilità di uno sconto collettivo per il club, le acquisto anche io, dovrebbero starci bene anche se lo specchio è diverso da quello della Giulia.
Le "nuove" bandierine saranno pronte già da Martedì.
Vi tengo informati.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e enzobig
La sensazione che l'accelerazione progredisse continuamente fino al limitatore è stata confermata dai dati.

Più che altro la curva di erogazione sia della potenza che della coppia hanno una linearità che è quasi imbarazzante!!! sembrano fatte a righello!!
Adesso quando finisce questa pandemia che si potrà tornare a girare liberamente avevo pensato di andare a trovarli anche io, che mi ci sono già messo in contatto...
 
  • Like
Reactions: broken
Sarebbero un segno distintivo per noi se si riuscisse a far integrare nella parte centrale (bianco) il simbolo del Club.
 
  • Like
Reactions: MPP
E allora mi sono detto: "perché no?"...
:D:D:D

Visualizza allegato 204966

Tanto la sorellina minore ha già un altro...tatuaggio...

Visualizza allegato 204968

Che verrà copiato dalla maggiore appena potrò tornare a Milano dalla moglie (due mesi che ci vediamo solo su Skype, io al lavoro in ospedale, lei da sola...) e dalla striscia tricolore in fibra di carbonio che ho potuto solo anticipare photoshoppandola...

Visualizza allegato 204969
La striscia posteriore sulla QV sta benissimo....
 
Adesso però qua con queste bandierine avete fatto salire la scimmi a tutti ahahah!
Sto aspettando anche io notizie di quando si potranno ordinare quelle "giuste" che mi avete fatto venire voglia di metterle su anche a me! :D:D
Intanto ho fatto una prova a photoshop per vedere come stanno sulla mia...Visualizza allegato 204965
E poi, il tricolore, sta bene su tutto devo dire!
Volevo farlo per provarla sul grigio e mi hai anticipato...direi che può andare, anche se confermo che mi piace di più sulle tinte accese, sul neutro del grigio perde un po' di senso..
Continuo ad essere curioso di immaginare come stiano posizionandole leggermente più in basso, nell'incavo sopra alla freccia, che sembra fatto apposta per alloggiare un adesivo...
 
Volevo farlo per provarla sul grigio e mi hai anticipato...direi che può andare, anche se confermo che mi piace di più sulle tinte accese, sul neutro del grigio perde un po' di senso..
Continuo ad essere curioso di immaginare come stiano posizionandole leggermente più in basso, nell'incavo sopra alla freccia, che sembra fatto apposta per alloggiare un adesivo...

Sì nel grigio si anonimizza un po' di più rispetto ad un rosso o un blu, però non sta male nemmeno lì...
 
Buongiorno ragazzi... Non riesco ad immaginarmeli sulla mia Stelvio bianca... Non sono affatto pratico con fotoshop... Qualcuno gentilmente potrebbe fotoshoppare la foto per me... Grazie:)
 
Secondo me il tricolore che andremo a mettere sugli specchietti avrà un’altra funzione importante. Ci permettere di riconoscerci in giro, noi del forum.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me il tricolore che andremo a mettere sugli specchietti avrà un’altra funzione importante. Ci permettere di riconoscerci in giro, noi del forum.

E se incontriamo un tizio con la GTA che però non consce il forum?
Comunque scherzi a parte è vero, cioè non sarà una certezza, ma probabilmente se incontreremo qualcuno con questi adesivi sarà del forum... Sarebbe una figata!