Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Io la tycan manco la considero una Porsche...meglio il Ferrari nero a dx...oppure una bella GT3...
Quoto per la gt3, comunque anche la taycan ha qualcosa di ferrari, il "cuore" ovvero i motori sono prodotti da una eccellenza italiana, la magnati marelli

• Like
Reactions: materaz
Sono a un punto di svolta...
La mia Q, che amo nonostante AR, ha quattro anni e 90.000 Km.
Non ho più garanzie che la possano coprire, la conosco come le mie tasche.
Mi ha preso il prurito del settimo anno (anche se gli anni sono solo quattro) e la voglia di una scappatella.
Quale altra auto (non necessariamente berlina) potrei prendere al suo posto?
Voglio tanta sostanza (non parlatemi di GTA, non la considero più di una Q vestita da cafone), un buon equilibrio peso-cavalli (non mi interessa una cippa che in rettilineo batta la concorrenza per poi essere inguidabile) e non sembri l'auto di Batman (Lamborghini e perditempo astenersi).
:D
Accetto consigli!

PS
post volutamente provocatorio

PPS
Se vincessi al Superenalotto avrei già un nome: T.50

Non avrei mai voluto leggere questo messaggio...anche perchè non è affatto facile consigliarti qualcosa.
Io rimarrei "in casa", Maserati o Ferrari. Personalmente preferisco la prima, per una questione di "profilo troppo alto" del Cavallino. Senza arrivare all'eccesso della MC20, credo poco gestibile per un uso quotidiano, non è affatto male la Ghibli Trofeo, V8 biturbo 580 cv....
Su Ferrari mi affascina la entry level California.
Se passi a Porsche, qualsiasi essa sia, potresti essere incriminato per alto tradimento!:mad::p

- Informazione Pubblicitaria -
fantastica la Roma .... non c'è porsche che tenga...poi elettrico , sarà infantile, ma a me il brum brum piace da morire

• Like
Reactions: Stelviona_05
Bella...
Ma un'auto, pardon, una sportiva tutta (molto...) analogica?
;)
Magari una evergreen...

Ovvio che questa è una provocazione ma vorrei soccombere il più tardi possibile al televisore al posto del tachimetro e all'elettronica che mi tiene al girello...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Bella...
Ma un'auto, pardon, una sportiva tutta (molto...) analogica?
;)
Magari una evergreen...

Ovvio che questa è una provocazione ma vorrei soccombere il più tardi possibile al televisore al posto del tachimetro e all'elettronica che mi tiene al girello...
Quoto al quadrato, ma purtroppo tutte le super car moderne non so più analogiche, e le "veterane" non sono utilizzabili in scioltezza tutti i giorni... Una 458 è una vera ferrari, solo per citarne una...

Oggi sto facendoci un pensiero...
Assurdo, prestazioni abissalmente lontane dalla Q.
Ma...

Allegati

• 3AA77D4B-B7DC-4D9F-AC33-A8E57C7568C9.jpeg
    3AA77D4B-B7DC-4D9F-AC33-A8E57C7568C9.jpeg
    159.4 KB · Visualizzazioni: 134
Qualche sportiva inglese vecchio stampo?? Morgan..mg....Lotus...jag.....

X