Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Vedo ora che hai pensato alla jag...abbiamo avuto lo stesso pensiero!!!
 
Una bella 911 serie 993... Motore aspirato raffreddato ad aria...indistruttibile
 
Vedo ora che hai pensato alla jag...abbiamo avuto lo stesso pensiero!!!
Bella! La amo da sempre...
Anni fa ero andato a Brescia (almeno 25 anni fa) a vederne una: veniva 25.000.000 di lire ed era in buono, anzi, ottimo stato.
Ci sarebbe stato da lavorarci un bel po' ma...
Avevo il libretto degli assegni in mano.
Mia moglie mi disse che erano soldi buttati, obbedii...



@##€&@@!!?@@
:D
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Ora che ci penso! Perché non una 4c,per rimanere in casa!
 
Ora che ci penso! Perché non una 4c,per rimanere in casa!
Ottima idea!
:eek:
Mi spaventa solo l'instabilità in rettilineo a forte velocità...
L'ho provata in pista ma soprattutto me lo riferiscono gli amici con i quali vado a girare sulle Alpi, in Toscana etc. etc.
L'anteriore è leggerissimo, bastano le ondulazioni dell'autostrada per dover mantenere un'altissima concentrazione e le due mani serrate sul volante.
In curva, invece...:rolleyes::oops:
Non dico che io di solito guidi col braccino appoggiato alla portiera, guido sempre con le due mani sul volante. Ma l'anteriore della 4C diventa veramente "leggero"...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Ottima idea!
:eek:
Mi spaventa solo l'instabilità in rettilineo a forte velocità...
L'ho provata in pista ma soprattutto me lo riferiscono gli amici con i quali vado a girare sulle Alpi, in Toscana etc. etc.
L'anteriore è leggerissimo, bastano le ondulazioni dell'autostrada per dover mantenere un'altissima concentrazione e le due mani serrate sul volante.
In curva, invece...:rolleyes::oops:
Non dico che io di solito guidi col braccino appoggiato alla portiera, guido sempre con le due mani sul volante. Ma l'anteriore della 4C diventa veramente "leggero"...
Rispetto alla Giulia rimane sicuramente un "kart", vengono meno molti confort ma si ha una vera auto da corsa, magari la versione spider, credo sia un auto tutto sommato utilizzabile quotidianamente...
 
  • Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Ottima idea!
:eek:
Mi spaventa solo l'instabilità in rettilineo a forte velocità...
L'ho provata in pista ma soprattutto me lo riferiscono gli amici con i quali vado a girare sulle Alpi, in Toscana etc. etc.
L'anteriore è leggerissimo, bastano le ondulazioni dell'autostrada per dover mantenere un'altissima concentrazione e le due mani serrate sul volante.
In curva, invece...:rolleyes::oops:
Non dico che io di solito guidi col braccino appoggiato alla portiera, guido sempre con le due mani sul volante. Ma l'anteriore della 4C diventa veramente "leggero"...
beh no scusa.. se pensi alla 4C allora devi pensare ancora di più alla 8..
 
A me mi si spezzerebbe il cuore,dovermi separare dalla mia Q, anche io ho intenzione di prendere la 911 S prossimo anno,ma di certo non vado a separami della mia principessa,per me fa parte della famiglia,la Q sarà la mia auto dei capricci per sempre, mentre le altre saranno solo schiave di dover far il loro lavoro☺️☺️

Ps: sarò rompi palle e provocatorio,, ma da te non me lo aspettavo
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me mi si spezzerebbe il cuore,dovermi separare dalla mia Q, anche io ho intenzione di prendere la 911 S prossimo anno,ma di certo non vado a separami della mia principessa,per me fa parte della famiglia,la Q sarà la mia auto dei capricci per sempre, mentre le altre saranno solo schiave di dover far il loro lavoro☺️☺️

Ps: sarò rompi palle e provocatorio,, ma da te non me lo aspettavo
Hai ragione, pensavo fosse amore eterno.
E forse lo sarà ancora, non so...
Ma attorno alla Q...il nulla...
Questo mi ha dato molto da pensare adesso che la bimba non è più giovane anzi, è ormai stra-matura.
 
  • Like
Reactions: angy84
X