Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Il prossimo optional allora sarà l'albero in carbonio...
Invece offriranno gratis le luci interne che cambiano colore...
:D:D:D

• Like
Reactions: ziopalm
Il prossimo optional allora sarà l'albero in carbonio...
Invece offriranno gratis le luci interne che cambiano colore...
:D:D:D

Beh, del resto è ciò che fa figo e fa qualità per tutti i "giravolanti" medi che solcano le strade...un telaio,sospensioni,ciclistica che le altre auto possono solo invidiare,con in più componenti in carbonio che le altre auto possono solo sognare d'avere...a cosa servono mai...?Per i giravolanti sono importanti solo lucine e display...
Mi ripeto, per come la vedo io, il marchio non fallirà perché infondo ha sempre il suo fascino,con l'avvento di peugeot migliorerà di sicuro nell'aspetto relazione col cliente, forse anche il personale delle concessionarie sarà oggetto di revisione per "coccolare " di più il cliente e le auto saranno standardizzate a ciò che impone il mercato...ma per i veri appassionati non avranno più quell'anima, anche scontrosa se vogliamo, che li ha fatti innamorare...

Beh, del resto è ciò che fa figo e fa qualità per tutti i "giravolanti" medi che solcano le strade...un telaio,sospensioni,ciclistica che le altre auto possono solo invidiare,con in più componenti in carbonio che le altre auto possono solo sognare d'avere...a cosa servono mai...?Per i giravolanti sono importanti solo lucine e display...
Mi ripeto, per come la vedo io, il marchio non fallirà perché infondo ha sempre il suo fascino,con l'avvento di peugeot migliorerà di sicuro nell'aspetto relazione col cliente, forse anche il personale delle concessionarie sarà oggetto di revisione per "coccolare " di più il cliente e le auto saranno standardizzate a ciò che impone il mercato...ma per i veri appassionati non avranno più quell'anima, anche scontrosa se vogliamo, che li ha fatti innamorare...
Non potevi dire meglio!

PS
Comunque le lucine del colore del DNA sarebbero belle tamarre!
Le voglio!
:D

• Like
Reactions: CristianZio77
- Informazione Pubblicitaria -

Trovato oggi anche se non è nuovo...
Gettata la pietra nello stagno!
La Porsche mi attizza...
:rolleyes:
La porsche è l incarnazione dell auto da corsa stradale, una gtam porsche, per fare un paragone in casa...

La porsche è l incarnazione dell auto da corsa stradale, una gtam porsche, per fare un paragone in casa...
Anche se è Natale allora esprimo il mio parere sulla GTA anche se in un altro post mi ero ripromesso di stare buono.
:cool::D
GTA: operazione di marketing, nessuna vera novità e tutte fatte pagare a caro prezzo escludendo, di fatto chi non sia amico dell'amico dell'amico.
Che (forse...) guadagneranno un sacco di € anche solo avendo in casa un'auto che sta alla Q normale come la (buona) borsa di cuoio "Rossi & C" sta alla stessa borsa brandizzata Gucci col manico cambiato perché ritenuto troppo sottile da qualcuno.
Un abisso di contenuto reale da quando emersero dall'offerta AR quei capolavori chiamati Giulia, realmente innovativi, understated e micidiali...
Cironi disse, tra i vari commenti meravigliati in uno dei suoi primi video, parlando dell'auto della rinascita AR, "qui aerodinamica attiva non è un parolone usato dal marketing per vendere macchine a qualche arabo in più".
Quella era la Q. E non solo l'aerodinamica attiva, tutto.
A voi l'analogia...

PS
Discorso diverso per la 4C e l'8C: capolavori degni di rivalutazione perché originali e imperfetti (e qui sta il bello).
Ma se la rivalutazione vale solo in funzione del numero prodotto...

PPS
I due tentativi precedenti (Nring e Racing) devono aver insegnato qualcosa., compreso tentare di far dimenticare che ormai le vere novità AR vengono rimarchiate Maserati e non.......(rullo di tamburi, please!) Alfa Romeo 6C.

Ultima modifica:
Purtroppo hai ragione, indubbiamente qualche novità viene introdotta, complice una buona base, ma niente di sensazionale poiché credo che si possa fare molto di più per estremizzare il progetto Q

Purtroppo hai ragione, indubbiamente qualche novità viene introdotta, complice una buona base, ma niente di sensazionale poiché credo che si possa fare molto di più per estremizzare il progetto Q
Che purtroppo non avrà seguito se non in veste ibrida, immagino...
Non mi meraviglierebbe se AR confluisse in Maserati.
FORSE ne guadagnerebbe il servizio clienti.

Che purtroppo non avrà seguito se non in veste ibrida, immagino...
Non mi meraviglierebbe se AR confluisse in Maserati.
FORSE ne guadagnerebbe il servizio clienti.
Hai ragione, un unico brand sarebbe un buon compromesso

X