La porsche è l incarnazione dell auto da corsa stradale, una gtam porsche, per fare un paragone in casa...
Anche se è Natale allora esprimo il mio parere sulla GTA anche se in un altro post mi ero ripromesso di stare buono.
GTA: operazione di marketing, nessuna vera novità e tutte fatte pagare a caro prezzo escludendo, di fatto chi non sia amico dell'amico dell'amico.
Che (forse...) guadagneranno un sacco di € anche solo avendo in casa un'auto che sta alla Q normale come la (buona) borsa di cuoio "Rossi & C" sta alla stessa borsa brandizzata Gucci col manico cambiato perché ritenuto troppo sottile da qualcuno.
Un abisso di contenuto reale da quando emersero dall'offerta AR quei capolavori chiamati Giulia, realmente innovativi, understated e micidiali...
Cironi disse, tra i vari commenti meravigliati in uno dei suoi primi video, parlando dell'auto della rinascita AR, "qui aerodinamica attiva non è un parolone usato dal marketing per vendere macchine a qualche arabo in più".
Quella era la Q. E non solo l'aerodinamica attiva, tutto.
A voi l'analogia...
PS
Discorso diverso per la 4C e l'8C: capolavori degni di rivalutazione perché originali e imperfetti (e qui sta il bello).
Ma se la rivalutazione vale solo in funzione del numero prodotto...
PPS
I due tentativi precedenti (Nring e Racing) devono aver insegnato qualcosa., compreso tentare di far dimenticare che ormai le vere novità AR vengono rimarchiate Maserati e non.......(rullo di tamburi, please!) Alfa Romeo 6C.