ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,925
- 27,135
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Io alla mia QV ho messo le 20 pollici della StelvioE molle più corti, qui in Germania si omologa tutto
PS. A me del marchio, di marchio e ecc ecc. non me ne frega una pippa, per me può anche fallire tutto,io ho comprato semplicemente un’auto che fa la sua strafiga figura,e non un marchio o una fabbrica di produzione.
PPSS: se fallisce il marchio tanto meglio,quelle poche auto che rimarranno,fanno meglio a chiuderli in garage che prendono solo valore
l'italia paga una classe dirigente inetta e corrotta. ma non dimentichiamo mai che qll gente è lo specchio della nostra società..Forse sto realmente invecchiando ma la svendita dell'Italia, che ormai dura da anni se non da decenni, mi rattrista ma non mi sorprende.
Quello che mi urta, invece, è il modo con cui ogni valore viene spogliato a favore dell'unico valore che conta: successo e denaro.
Forse è vero quello che Brecht fa dire a Galileo: "sventurata la terra che ha bisogno di eroi".
Ma parafrasando il suo discepolo Andrea Sarti, io invece affermo: "sventurata la terra che non produce sogni".
Marchionne probabilmente ne aveva uno...
E poi?
sì.Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è auto sportiva dell’anno
Guardando il filmato: ma il tetto in carbonio è diventato un optional?
![]()