Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Mi raccomando, continuiamo a volere la macchina-lavatrice...
vuoi mettere la comodità che mentre viaggi ti lava le mutande? avete dimenticato le raccomandazioni della mamma? "metti le mutande pulite che se fai un incidente..."

• Like
Reactions: Coren
dalla Q a caduta.... gli altri invece si arrampicano...

• Like
Reactions: Coren
- Informazione Pubblicitaria -
Sbaglio o l anteriore di questa Q ha qualcosa di strano nella parte inferiore?

Sbaglio o l anteriore di questa Q ha qualcosa di strano nella parte inferiore?
Non mi sembra...
Cosa vedi?
In pista, sul rettilineo d'arrivo, vedi lo spoiler abbassato come qui.
BTW, prima di scatenare guerre di religione: NON l'ho mappata, l'ho solo rullata...
😀

8133BF5E-3406-4D1A-8649-1810AB127228.jpeg

Ultima modifica:
Grazie!
Ah, lo spoiler era abbassato perché nella foto fatta sui rulli in quel momento ha superato i 120 Km/h (credo di ricordare si abbassi a quella velocità e torni in posizione dopo i 200).
In realtà la massima potenza sui rulli l'ha poi registrata a 260,5 Km/h...
o_O😱
Fosse stata in sesta saliva ancora ma è stata (giustamente) rullata in quinta.

Ultima modifica:

A parte quello che dicono nel filmato (che potrebbe anche essere di parte - faccio l'avvocato del diavolo) guardate le auto affiancate nelle immagini alla fine del pezzo. Ammetto che a primissima vista un paio di volte le ho scambiate...
Naturalmente non di fronte e quasi mai di coda.
Ma per il resto...
Devono essere stati ben disperati in BMW quando usci la Giulia, per tirar fuori, dopo cinque anni, una copia della Q...

😄😄😄😄

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😂🤣🤣🤣🤣😂😂
Disperati è niente!! Già che c'erano potevano mettergli direttamente un doppia anta battente in ferro battuto con automatismo FAAC⚠

new-bmw-m3-competition-g80-vs-2021-alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-review-autocar.jpg

images-8.jpeg

X