ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,924
- 27,135
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Molto, da premiare solo il coraggio, anche se con un kit estetico che riduce di molto il doppio rene, non è poi così male...ma quanto fa cacare quel muso????
È proprio brutto...ma quanto fa cacare quel muso????
nel senso che ce ne vuole coraggio a girare con quel muso li?lto, da premiare solo il coraggio, anche
Anche ahahahanel senso che ce ne vuole coraggio a girare con quel muso li?
Che cesso!!!
Disperati è niente!! Già che c'erano potevano mettergli direttamente un doppia anta battente in ferro battuto con automatismo FAAC⚠
Visualizza allegato 218709
Visualizza allegato 218710
Veramente, che cadaver…Ma quello che mi fa scassare è che proprio non si sono vergognati minimamente cercando di copiare L'ALFA [(maiuscolo di proposito perché la Q se la merita la nomea ALFA)] spudoratamente e senza ritegno!!! e nel farlo hanno messo su strada un cancello da 1700kg.. son quasi 2tonnellate!!!!
Purtroppo non parlo inglese e quindi non ci ho capito molto, comunque esteticamente è ancora più bella la Q, questo la dice lunga sulla bontà del progetto sia estetica che dinamica.
A parte quello che dicono nel filmato (che potrebbe anche essere di parte - faccio l'avvocato del diavolo) guardate le auto affiancate nelle immagini alla fine del pezzo. Ammetto che a primissima vista un paio di volte le ho scambiate...
Naturalmente non di fronte e quasi mai di coda.
Ma per il resto...
Devono essere stati ben disperati in BMW quando usci la Giulia, per tirar fuori, dopo cinque anni, una copia della Q...
![]()
cosa c'entra che non lo parli... devi ascoltare mica rispondere...o non parlo inglese e