Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

ma quanto fa cacare quel muso????

- Informazione Pubblicitaria -
Ma quello che mi fa scassare è che proprio non si sono vergognati minimamente cercando di copiare L'ALFA [(maiuscolo di proposito perché la Q se la merita la nomea ALFA)] spudoratamente e senza ritegno!!! e nel farlo hanno messo su strada un cancello da 1700kg.. son quasi 2tonnellate!!!!

• Like
Reactions: Coren
Ma quello che mi fa scassare è che proprio non si sono vergognati minimamente cercando di copiare L'ALFA [(maiuscolo di proposito perché la Q se la merita la nomea ALFA)] spudoratamente e senza ritegno!!! e nel farlo hanno messo su strada un cancello da 1700kg.. son quasi 2tonnellate!!!!
Veramente, che cadaver…
🍀🍀🍀

A parte quello che dicono nel filmato (che potrebbe anche essere di parte - faccio l'avvocato del diavolo) guardate le auto affiancate nelle immagini alla fine del pezzo. Ammetto che a primissima vista un paio di volte le ho scambiate...
Naturalmente non di fronte e quasi mai di coda.
Ma per il resto...
Devono essere stati ben disperati in BMW quando usci la Giulia, per tirar fuori, dopo cinque anni, una copia della Q...

😄😄😄😄
Purtroppo non parlo inglese e quindi non ci ho capito molto, comunque esteticamente è ancora più bella la Q, questo la dice lunga sulla bontà del progetto sia estetica che dinamica.
Poi nella vita si può fare meglio, ma gli altri fanno fatica ad arrivare ad eguagliare la Giulia.
Ciao buona giornata Alfisti
Dimenticavo il muso è veramente brutto, dietro non è malvagio ma Giulia anche dietro mi piace di più. Sarò di parte perché sono Italiano

• Like
Reactions: Coren e ziopalm
X