Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Compriamo tanti frullini, mi raccomando...
Beh, non ero paranoico a vedere solo io questi pericoli...
Sono in buona compagnia, vedo.

c'è voluto un presidente USA per svegliare quella congrega di incapaci della classe politica europea che in preda ad un orgasmo GREEN stavano consegnando tutto il settore automotive in mano ai cinesi.

milioni di futuri disoccupati,ma con le città profumate di lavanda.

🤣🤣🤣 senza considerare, che da qualche parte sti frullatori dovranno pur attingere per ricaricare..

- Informazione Pubblicitaria -

Quando sei il CEO del più grande gruppo automotive Europeo e lo converti tutto all'elettrico ed all'improvviso ti rendo conto che il rischio di ritrovarti coi piazzali pieni di smartphone su ruote invenduti si fa sempre più concreto.

sono convinto che Ferdinand Piech si sta rivoltando nella tomba

Quando sei il CEO del più grande gruppo automotive Europeo e lo converti tutto all'elettrico ed all'improvviso ti rendo conto che il rischio di ritrovarti coi piazzali pieni di smartphone su ruote invenduti si fa sempre più concreto.

sono convinto che Ferdinand Piech si sta rivoltando nella tomba
È l’ amministratore di quel colosso delle auto che professava emissioni green taroccando i dati centralina? 🤣 l’ avessimo fatto noi italiani ci avrebbero accusato per anni, ai crucchi si perdona sempre tutto perchè hanno i fari laser, i rivestimenti in canapa riciclati dal forsu che costano come la pelle connelly e 30 varianti montate sulla stessa piattaforma…

È l’ amministratore di quel colosso delle auto che professava emissioni green taroccando i dati centralina? 🤣 l’ avessimo fatto noi italiani ci avrebbero accusato per anni, ai crucchi si perdona sempre tutto perchè hanno i fari laser, i rivestimenti in canapa riciclati dal forsu che costano come la pelle connelly e 30 varianti montate sulla stessa piattaforma…
si esatto quello che decanta tutti i giorni le lodi della ID4 che è autolimitata a 180 orari per non finire le batterie in anticipo,tutto ciò per non meno di 40000 euro.

si esatto quello che decanta tutti i giorni le lodi della ID4 che è autolimitata a 180 orari per non finire le batterie in anticipo,tutto ciò per non meno di 40000 euro.

La versione "Performance" costa ben più di 40k (sfiora i 49k) e addirittura è autolimitata a 160 orari! :D per ben 2200 kg di peso (un cassone).
Se questo è il futuro...

La versione "Performance" costa ben più di 40k (sfiora i 49k) e addirittura è autolimitata a 160 orari! :D per ben 2200 kg di peso (un cassone).
Se questo è il futuro...
mi domando il valore dell'usato con batterie da sostituire che solo quelle sono la metà del veicolo come costo...praticamente te lo prende dentro solo lo stesso gruppo a patto che rimani sempre con loro,fidelizzandoti a vita.

• Like
Reactions: MPPP e Ubitraiz
X