Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Proposta nella riforma fiscale l'abolizione del superbollo.
I soldi di IVA persi per mancate vendite causate dal superbollo li farei pagare a Monti.
Monti: dimostrazione che la laurea è solo carta…

- Informazione Pubblicitaria -
Leggendo un atro forum AR sembrerebbe che alla Q abbiano aggiunto, da poco, anche il GPF. Come se non bastasse la doppia iniezione che fino ad ora garantiva la compliance all'Euro 6D...
Adesso manca solo le autolimitino a 180 Km/h e poi la tafazzata è servita.

PS
Anche le GTA?

Ho avuto una discussione un po’ di tempo fa in cui esprimevo il mio disappunto per questa novità del mercato portata dalla spinta ad elettrificare ad ogni costo e mi è stato risposto: “eh beh? Tanto i limiti si fermano molto prima...”
Ho lasciato perdere la discussione, a forza di lavaggi del cervello ormai i decerebrati stanno avendo la meglio

Anche le GTA?
Penso siano costrette avendo l’omologazione stradale

Leggendo un atro forum AR sembrerebbe che alla Q abbiano aggiunto, da poco, anche il GPF. Come se non bastasse la doppia iniezione che fino ad ora garantiva la compliance all'Euro 6D...

PS
Anche le GTA?
tafazzi si dava colpi nei genitali. per farlo, però, i genitali bisogna averli

MY2021
Non so quanto sia "ponderato" il commento al minuto 1.53 ma parlando di correzioni indesiderate sulla geometria dello sterzo (per eliminare il "non problema" del saltello)...
So solo che la neutralità e l'assenza totale di sottosterzo della Giulia erano un pregio incontestabile.
Appena provo una Q MY2021 voglio verificare di persona...
Poi glorificano il miglior inserimento in curva della GTA...per forza, probabilmente l'hanno lasciato com'era...

Ultima modifica:
Ma a sta gallina dove l'hanno trovata?? "Leggermente sottosterzante" una trazione posteriore da 500 e rotti ciucci "lhanno resa Leggermente sottosterzante".. nausea totale...

Per stare appresso alle lamentele delle checche isteriche l'hanno addirittura peggiorata..

Il problema è che per stare appresso agli ordini della Cina -> Europa -> Francia la renderanno anche ibrida...
Avremo tanti bei monopattini Alfa e-Romeo

Excusatio non petita, accusatio manifesta

Il nostro destino scorre sempre in quel solco:
«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

Venduti e usati...

Comunque, attenzione!
Chi compra AR lo fa sempre con un afflato unico nel suo genere che trascende mode e lustrini.
Un tradimento di questa ispirazione e le vendite crolleranno più di quanto siano già basse adesso.
Stellantis avvisata...là fuori ci sono altri brand in attesa di nuovi clienti...
Obbligati a scegliere solo lustrini per lustrini...

Ultima modifica:
X