Questo ha portato alla comparsa di un minimo sottosterzo (che viene ritenuto più sicuro per l’utonto medio perché ridurrebbe il rischio dei sovrasterzi di potenza).
E chissà se pubblicheranno mai i parametri impostati sulle GTA per capire quale lavoro sia stato fatto per assicurare “una precisione in curva ancora maggiore”
.......
Sono (tristemente) d'accordo.
Ma sai cosa mi sconvolge? Quanto rapidamente ci stiano facendo il lavaggio del cervello per: "l'elettrico è bello!".
Dalla pubblicità ai proclami di varie città, paesi e nazioni. Tutto coordinato e pervasivo.
E se non basta ce lo imporranno per legge.
Quindi nasce spontanea la domanda: cui prodest?
Agli stessi cretini che volevano imporci la misura delle banane, che il Parmigiano è "cibo cattivo" a marchio rosso o ancora più in alto?
Io un'idea ce l'avrei...
Come nei film basta "seguire il denaro"...
E gli stessi cretini che prima ci dicevano che il gasolio era meglio e davano pure incentivi per farci passare dalla benzina al gasolio... Ma li mortacci loro!
E chissà se pubblicheranno mai i parametri impostati sulle GTA per capire quale lavoro sia stato fatto per assicurare “una precisione in curva ancora maggiore”
Di sicuro (spero…) non si lamenteranno del saltello
La mitica Giulia GT torna tra noi con un modello full electric realizzato dalla Totem Automobili di Venezia, rivisto nel body-work ma soprattutto in ciò che porta in dote sotto il cofano, dove scalpitano 518 cavalli che le permettono di staccare lo 0-100 in soli 3,4 secondi
www.infomotori.com
Al prezzo di due GTAm ecco una bella senz’anima: come buttare nel WC delle preziosissime donor-car solo per pavoneggiarsi al bar.
Potendo, a quel punto non avrei dubbi, questa l’anima ce l’ha e la collaborazione ha coinvolto nomi da mettere i brividi:
I think it’s a fucking idea wasting thousands of tons of energy resources and polluting to allow, for example, Di Caprio to take a ride in space while clearing his conscience by advertising an electric Fiat 500.
I think it’s a fucking idea wasting thousands of tons of energy resources and polluting to allow, for example, Di Caprio to take a ride in space while clearing his conscience by advertising an electric Fiat 500.
Sempre più felice di avere i miei capitali più preziosi all'estero!
I miei figli.
E di andare presto in pensione...in un altro Paese...
PS
notare il passaggio "per chi nel 2019 ha avuto redditi inferiori ai 30.000€"
Ovvio, sei sulla soglia della povertà e compri un'auto da superbollo...o la usi...
Il che vuol dire molte cose...