Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Hi, can you tell me how to upload an avatar?
 
....

Questo ha portato alla comparsa di un minimo sottosterzo (che viene ritenuto più sicuro per l’utonto medio perché ridurrebbe il rischio dei sovrasterzi di potenza).

Ora è più chiaro. Grazie.
 
E chissà se pubblicheranno mai i parametri impostati sulle GTA per capire quale lavoro sia stato fatto per assicurare “una precisione in curva ancora maggiore”
.......
Un lavoro enorme è cioè non fare proprio niente lasciando la ciclistica così com'era prima degli interventi per eliminare/ridurre il saltino.
 
Sono (tristemente) d'accordo.
Ma sai cosa mi sconvolge? Quanto rapidamente ci stiano facendo il lavaggio del cervello per: "l'elettrico è bello!".
Dalla pubblicità ai proclami di varie città, paesi e nazioni. Tutto coordinato e pervasivo.
E se non basta ce lo imporranno per legge.
Quindi nasce spontanea la domanda: cui prodest?
Agli stessi cretini che volevano imporci la misura delle banane, che il Parmigiano è "cibo cattivo" a marchio rosso o ancora più in alto?
Io un'idea ce l'avrei...
Come nei film basta "seguire il denaro"...
E gli stessi cretini che prima ci dicevano che il gasolio era meglio e davano pure incentivi per farci passare dalla benzina al gasolio... Ma li mortacci loro!
 
E chissà se pubblicheranno mai i parametri impostati sulle GTA per capire quale lavoro sia stato fatto per assicurare “una precisione in curva ancora maggiore”
Di sicuro (spero…) non si lamenteranno del saltello
😄

PS
Scommettiamo che saltellano?
La " cura " del saltello ce l'ha anche la GTAM , purtroppo.
 
Connubio perfetto!
Con quei traversi questa qui avrebbe già finito la batteria:
Al prezzo di due GTAm ecco una bella senz’anima: come buttare nel WC delle preziosissime donor-car solo per pavoneggiarsi al bar.

Potendo, a quel punto non avrei dubbi, questa l’anima ce l’ha e la collaborazione ha coinvolto nomi da mettere i brividi:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
I think it’s a fucking idea wasting thousands of tons of energy resources and polluting to allow, for example, Di Caprio to take a ride in space while clearing his conscience by advertising an electric Fiat 500.
muoro :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bene, anzi male!
Sembra che l'abolizione del superbollo sia stata derubricata dalla riforma fiscale.
Ok, passi, non ci ho mai fatto conto...

Ma che si condoni chi non l'ha pagato negli anni scorsi cos'è? Una presa per il culo per i coglioni come me ligi alla legge?
:mad::mad::mad:

Sempre più felice di avere i miei capitali più preziosi all'estero!
I miei figli.
E di andare presto in pensione...in un altro Paese...

PS
notare il passaggio "per chi nel 2019 ha avuto redditi inferiori ai 30.000€"
Ovvio, sei sulla soglia della povertà e compri un'auto da superbollo...o la usi...
Il che vuol dire molte cose...
 
Ultima modifica: