Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Se la discussione devia sul negazionismo io scendo qui

- Informazione Pubblicitaria -
BTW, ho sentito a Radio 24 le ultime sul "Qatargate": dicevano che gli investigatori, seguendo i soldi e gli interessi, stanno ipotizzando che alcuni paesi cerchino di guidare le decisioni del parlamento UE...
Doh!!!
E se seguissero anche gli interessi (e i soldi) sull'elettrico, così, tanto per dirne una?
Sarebbe interessante!
Ma va’, impossibile

io mi meraviglio che a certi ragionamenti non ci arrivino prima....
come dicevano i latini "qui protesto" o una cosa simile.....

• Like
Reactions: Antonio156alfa
Il problema viene denunciato quando "qualcuno" che partecipa alla festa non riceve la sua fetta di torta.....allora per ripicca fa scoppiare il bubbone...
Personalmente non interessa tanto il motivo per cui certi dubbi vengano sollevati solo ora, ma spero che qualcuno , mettendo i bastoni tra le ruote, favorisca la convivenza di motore termico ed elettrico, visto che su quest'ultimo non si tornerà indietro....

• Like
Reactions: ziopalm
Dal punto di vista tecnologico non credo ci siano dubbi su quale fosse stato il futuro.
Il tema ambientale è un tema molto serio, e chiunque ha figli o almeno un briciolo di coscienza lo sa.
Non so se le auto elettriche attuali abbiano un impatto ambientale minore del termico, probabilmente siamo molto al limite. Però apre ad un mondo di possibilità che col termico sono già state tutte esaurite (vedi quantità di ammennicoli filtrafumo, e efficienza che più di quella teorica (scarsissima) non puoi fare).

Poi... delle mazzette del quatar per favorire il consumo di gas e garantire ancora un futuro al petrolio sinceramente non mi importa

Basterebbe usare i bio carburanti senza stravolgere l'itero mercato..
Cattura.PNG

Ma si sa si adotterà la soluzione che conviene meglio a loro..

• Like
Reactions: CristianZio77
La soluzione che conviene meglio a "LORO" è mantenere l'attuale. Biocarburanti inclusi. Massimi profitti, minimi investimenti.

X