Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Già ho riportato che su Facebook c'è un team italiano che modifica il suono (oddio...il NON suono) delle Tesla ricostruendo sia il rumore del motore sia la dinamica della cambiata..
Mah, non so cosa pensare...
E' evidente che qualche cervellone del marketing deve aver intuito qualcosa.
Che l'auto è anche emozione?
Dòh!!!!!

L'idea non è nuova. Anche sulle moto elettriche esistono progetti di questi tipo in stato molto avanzato.
Credo ci sia alla base la necessità di dare la percezione dell'aumento della velocità, che nel "nuovo mondo" è molto molto attenuata. Da qui poi uno si sbizzarrisce con "features" varie ed eventuali che vengono di conseguenza "gratis"
Credo ad un certo punto si aprirà anche un mercato su questo.. cose già viste :)
1670856312128.png

• Like
Reactions: merluzzo e PMP
Che per essere originali compravano tutti...
Così di originale restava solo il peccato...
😄

- Informazione Pubblicitaria -
BTW, ho sentito a Radio 24 le ultime sul "Qatargate": dicevano che gli investigatori, seguendo i soldi e gli interessi, stanno ipotizzando che alcuni paesi cerchino di guidare le decisioni del parlamento UE...
Doh!!!
E se seguissero anche gli interessi (e i soldi) sull'elettrico, così, tanto per dirne una?
Sarebbe interessante!

Ultima modifica:
Di sicuro sarebbero filoni ben distinti da quelli de qatar :D

BTW, ho sentito a Radio 24 le ultime sul "Qatargate": dicevano che gli investigatori, seguendo i soldi e gli interessi, stanno ipotizzando che alcuni paesi cerchino di guidare le decisioni del parlamento UE...
Doh!!!
E se seguissero anche gli interessi (e i soldi) sull'elettrico, così, tanto per dirne una?
Sarebbe interessante!
Molto interessante

E' tutto pilotato.. hanno scoperto solo 1% di quello che fanno in Europa alle nostre spalle e quelle di alcuni paesi membri.

In tutta probabilità anche la transazione all'elettrico è stata pilotata a dovere, l'inquinamento al pianeta gli fa un baffo, a noi ci ammazza sicuro quello non ci sono dubbi.

non per niente quando fanno le statistiche relative alle temperature alte dichiarano: la temperatura odierna 40° e stata registrata nel 800 e cosi via, ora voglio dire nell'ottocento secondo voi avevamo un'inquinamento tale da modificare la temperatura del pianeta? e altre date che citano sempre.

Anni fa mi vidi un documentario che parlava del buco dell'ozono, dichiararono che stranamente si stava restringendo, io come, come, ma non si allargava per via dell'inquinamento?

la verità è che non lo sanno neanche loro cosa succederà, in tutta probabilità siamo entrati in un era in cui il pianeta si comporta cosi, esattamente come le ere glaciali, e giustamente lo sfruttano a loro tornaconto..

Pensiero personale..

i cabiamenti climatici ci sono sempre stati. del resto se ci sono state le glaciazioni per logica ci saranno stati anche periodi di caldo..
a qst mutazioni climatiche cmq contribuisce anche l'attività umana con cementificazione, disboscamento ecc. qst è fuori discussione

X