Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

• Autore discussione Autore discussione MPP
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Consumo "storico" cumulato dal 2016...
Molta autostrada dove al limite legale...o quasi...in sesta viaggia in soupplesse e fa più di 11 Km/l
In Germania 2.5 e sulle Dolomiti i 5...
Ma su 108.000 conta la statistica di quante volte ti sei divertito rispetto ai soli "spostamenti".
Certo certo. Quando voglio vedere se riesce ancora ad essere parsimoniosa (quindi efficiente) riesco a stare sui 20km/l. Ma di norma no 🤣 (sennò compravo la panda)

Consumo "storico" cumulato dal 2016...
Molta autostrada dove al limite legale...o quasi...in sesta viaggia in soupplesse e fa più di 11 Km/l
In Germania 2.5 e sulle Dolomiti i 5...
Ma su 108.000 conta la statistica di quante volte ti sei divertito rispetto ai soli "spostamenti".
Praticamente consuma come il 2.0 benzina… se non ci fosse il superbollo e bollo.. penso che non pochi la avrebbe presa!!

Praticamente consuma come il 2.0 benzina… se non ci fosse il superbollo e bollo.. penso che non pochi la avrebbe presa!!
a 130 alvolante ne ha rilevati 10.1 effettivi
Giulia 2.0 trazione posteriore ne ha registrati 12.3km/l
22% di differenza ad andatura costante e carico motore piuttosto basso non è pochissimo ma nemmeno tanto, del resto la potenza assorbita per mantenere la velocità è simile, l'efficienza del motore sarà anche simile

ma al limite una fa 2km/l' e l'altra 5, alla fisica non ci scappi

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
X