ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,790
- 27,263
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
…..e cambio manuale!Colore Rosso, fuoco, calore, passione, attrazione, associato al primo Chakra e simboleggia il sangue e la forza, stimola la nostra mente e il nostro corpo accelera i ritmi vitali, influenzando il battito cardiaco e la pressione sanguigna.
La simbologia del rosso è associata all’estroversione ed è da sempre sinonimo di una forte personalità e di fiducia in sè stessi.
Praticamente la tua Giulia...
sempre pronti a sostenere gli Alfisti!!Grazie!
In questo momento avevo bisogno dei vostri commenti...
![]()
purtroppo sono eventi spiacevoli che succedono, l'importante è che si possano risolvere e quindi piano piano anche tua moglie si potrà ristabilire e potrete tornare a farvi qualche bel giro.C'è qualcuno?
Esco dal mio rifugio e annuncio grandi cambiamenti: sono finalmente pensionato (mio malgrado) per seguire la moglie che ha avuto un brutto incidente domestico e gira ancora col girello...
Da allora ho praticamente smesso di andare in giro...
In più, da pensionato, sono diventato molto inca....zoso e fino ad oggi ho perso di vista qualsiasi passione che non fosse fare il...badante.
Ma adesso, per ritrovare una scintilla di vita, ho comprato un box per la mia amante e non vedo l'ora di portarcela, appena finito il trasloco da Mantova e appena fatta... la revisione biennale.
E' stata via per un po' con la portiera del conducente ammaccata (colpa mia - W la kasko!) e gli airbag laterali di sinistra scoppiati.
Ci sono voluti mesi per finirla, Stellantis ...non aveva i ricambi!
Per fortuna il resto è ancora perfetto e i 127.000 Km già dietro le spalle.
Bene, tra poco si ricomincia!!!
![]()