Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

"L'importante per te è sapere che è una golf" [cit]
già ricordo la pubblicità, beh a quanto pare conoscono bene i polli a cui vendono le auto:D

• Like
Reactions: ziopalm

Si il 1.6 VW è scandaloso se lo si confronta con il 1.6 FCA ... ma d'altronde i motori non sono il loro forte ... [emoji847] ah se non ci vendevamo il brevetto del Common rail stavano ancora a sbatte la testa su come fare con l'iniettore pompa ... mi viene la rabbia a pensare del grande know-how che abbiamo e lo vendiamo ... pensa che si vocifera la vendita della magneti marelli!! Che tristezza ...
La magneti marelli quasi sicuramente verrà comprata da Samsung

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io non sono un pilota e tutte le volte che mi si accodano (di tutto e di più) dietro la mia Veloce 210cv, li faccio passare senza contrattaccare. Non ho ancora piena dimestichezza con la macchina, ma prima o poi, proverò a prendermi qualche piccola soddisfazione anche io! Ho spinto solo una volta per scrollarmi il solito *******, ed ho avuto un tantino paura nel controllare l'auto, come se da li a poco, avessi perso il controllo.

Nel frattempo, con le Quadrifoglio, rompetegli le ossa come si spezzano i grissini :D

Ultima modifica:
si però delle volte bisogna fare la voce grossa.

L'altra sera stavo tornando tranquillamente a casa. Io sono uno che di notte non corre e non ne ha voglia. A un certo punto un furgoncino Mercedes (una classe A forse) mi si attacca al posteriore così vicino che non gli vedevo i fari (dubito più di un metro). Prima cosa che ho fatto gli ho attaccato il retronebbia (che sulla 156 é particolarmente accecante perché è doppio:D). A quel punto mi alza tutti i fari e anche se ho accelerato un po' per togliermelo di dosso continua a seguirmi... Cosa avreste fatto voi?

Io ho premuto il pedale ed é sparito dagli specchietti.

Si il 1.6 VW è scandaloso se lo si confronta con il 1.6 FCA ... ma d'altronde i motori non sono il loro forte ... [emoji847] ah se non ci vendevamo il brevetto del Common rail stavano ancora a sbatte la testa su come fare con l'iniettore pompa ... mi viene la rabbia a pensare del grande know-how che abbiamo e lo vendiamo ... pensa che si vocifera la vendita della magneti marelli!! Che tristezza ...
Lo sapevate che il primo gtd della golf deriva dal 1750 della Giulia??[emoji16] [emoji16]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

si però delle volte bisogna fare la voce grossa.

L'altra sera stavo tornando tranquillamente a casa. Io sono uno che di notte non corre e non ne ha voglia. A un certo punto un furgoncino Mercedes (una classe A forse) mi si attacca al posteriore così vicino che non gli vedevo i fari (dubito più di un metro). Prima cosa che ho fatto gli ho attaccato il retronebbia (che sulla 156 é particolarmente accecante perché è doppio:D). A quel punto mi alza tutti i fari e anche se ho accelerato un po' per togliermelo di dosso continua a seguirmi... Cosa avreste fatto voi?

Io ho premuto il pedale ed é sparito dagli specchietti.

Ha avuto coraggio ad attaccarsi ... alla prima curva se la faceva lo dovevi anda a raccoglie con il cucchiaino [emoji23]

• Like
Reactions: Auguy78
X