Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

a me è capitato giusto la stessa cosa con una golf TDI che pretendeva di tallonarmi....prima mi sono fatto sorpassare..poi l'ho triturata......in un amen non l'ho più vista...:p:p

poverino dai ... non dovete accanirvi contro i golfisti TDI soprattutto se hanno il 1.6 ... già un altro poco le prendono da una mito 1.3 per la mini coppia che ha quel motore ... tu ti ci presenti con 510CV ...

Potevi metterti in A almeno :D oppure spegnevi una bancata di cilindri per equilibrare la cosa :rolleyes:

• Like
Reactions: Auguy78
di gente che si vuole "attaccare" ce n'è tanta... stranamente però tutti in rettilineo.. mai trovato qualcuno che sfanalasse in curva
uuuuh quante A3 che si trovano di questa brutta razza :( peccato che non si rendono conto che hanno quasi tutti la versione barbonline da 105CV ...

• Like
poverino dai ... non dovete accanirvi contro i golfisti TDI soprattutto se hanno il 1.6 ... già un altro poco le prendono da una mito 1.3 per la mini coppia che ha quel motore ... tu ti ci presenti con 510CV ...

Potevi metterti in A almeno :D oppure spegnevi una bancata di cilindri per equilibrare la cosa :rolleyes:
seee.. pure a folle sta davanti..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Poveracci, in realtà io li svernicio con la skoda 1.4 gpl nel curvone di casalina....arrivano a 240 dalla dritta e poi fanno la curva a 80....con il Busso, nemmeno li vedo....canizzo dalla Ferrari in su!!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: ziopalm
uuuuh quante A3 che si trovano di questa brutta razza :( peccato che non si rendono conto che hanno quasi tutti la versione barbonline da 105CV ...
pure un mio amico vaggaro convinto si è scandalizzato di quanto fosse lento il 1.6 tdi :p
e non dimentichiamo il fatto che sul attuale generazione a3-golf-leon hanno avuto la bella idea, per risparmiare, di mettere il ponte torcente invece del multilink su tutte le versioni sotto i 150cv :D

pure un mio amico vaggaro convinto si è scandalizzato di quanto fosse lento il 1.6 tdi :p
e non dimentichiamo il fatto che sul attuale generazione a3-golf-leon hanno avuto la bella idea, per risparmiare, di mettere il ponte torcente invece del multilink su tutte le versioni sotto i 150cv :D

"L'importante per te è sapere che è una golf" [cit]

Si il 1.6 VW è scandaloso se lo si confronta con il 1.6 FCA ... ma d'altronde i motori non sono il loro forte ... [emoji847] ah se non ci vendevamo il brevetto del Common rail stavano ancora a sbatte la testa su come fare con l'iniettore pompa ... mi viene la rabbia a pensare del grande know-how che abbiamo e lo vendiamo ... pensa che si vocifera la vendita della magneti marelli!! Che tristezza ...

X