Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Mi sarei fermato e gli avrei fatto vedere da vicino la qv visto che con i tuoi e i suoi fendinebbia non la vedeva bene.
Sti invidiosi tedeschi :D

• Like
Reactions: Gioia224
io non ho una qv, ho una 2.0 twin spark. non che mi ci voglia tanto per seminare qualcuno comunque, ma di notte sono uno che va generalmente piano, molto piano.

Vi prego, guidate le ALFA da ALFA....vedo certi scempi per strada.....qualcuno si fa sorpassare anche dalla punto 1.2 a metano!!!!
Rage-Face:Rage-Face:

• Like
Reactions: ChrisAlfa91 e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Vi prego, guidate le ALFA da ALFA....vedo certi scempi per strada.....qualcuno si fa sorpassare anche dalla punto 1.2 a metano!!!!
Rage-Face:Rage-Face:
ci pensiamo io e mpp a compensare, l'altro giorno sul Passo Rolle ho passato una moto in un tornante che pensava di tenermi dietro tanto "in rettilineo mi bruciava sempre".

• Like
Reactions: MPP
ci pensiamo io e mpp a compensare, l'altro giorno sul Passo Rolle ho passato una moto in un tornante che pensava di tenermi dietro tanto "in rettilineo mi bruciava sempre".
Stasera, all'una, solita chiaccherata con i Carabinieri del paese (che tra un po' neanche mi chiederanno più di vedere patente, libretto e assicurazione) al solito posto di blocco...
Dieci minuti di chiacchere su auto e motori.
Li ho sinceramente ringraziati per il lavoro che fanno per noi.
Ma sotto sotto sono convinto che mi fermino per vedere la Giulia.
E ne sono felice
:):):)

Stasera, all'una, solita chiaccherata con i Carabinieri del paese (che tra un po' neanche mi chiederanno più di vedere patente, libretto e assicurazione) al solito posto di blocco...
E ne sono felice
sono troppo giovane per fare colloquio con i carabinieri, però l'ultima volta che mi hanno fermato sono stati gentilissimi.

E ne sono felice
Mi distrai le forze dell' ordine dai loro compiti istituzionali con 'sta Quadrifoglio...
sto scherzando....
:D
A me è capitato con la polizia stradale, 2 minuti di formalità e 10 di curiosità sulla Giulia.
Dissi alla pattuglia, l'auto di servizio che utilizzate è una Octavia RS, non vi potete lamentare....
La risposta loro fu un "no comment":rolleyes::(:D

• Like
Reactions: Swordsman
Dissi alla pattuglia, l'auto di servizio che utilizzate è una Octavia RS, non vi potete lamentare....
La risposta loro fu un "no comment":rolleyes::(:D
beh fin che la strada è dritta va decentemente :p
qualcuno si fa sorpassare anche dalla punto 1.2 a metano!!!!
la grande punto/punto evo a metano è 1.4
il che comunque non le impedisce di impiegare oltre 20 secondi per lo 0-100:D
capisco il desiderio di risparmiare ma sinceramente non sopporterei prestazioni così scarse

E ne sono felice

Dev'essere il rosso alfa ad attirarli, tipo il miele le mosche. Appena lavata, mentre vado in guardia, mi fermano: "patente e libretto", fa il giro dell'auto, guarda il libretto, un altro giro, mi restituisce il tutto senza fare controlli e mi lascia andare con un sorriso

X