Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Chissà, eventualmente se "salgo" ti mando un messaggio in privato [emoji106][emoji106]
 
  • Like
Reactions: MPP
peccato per la potenza massima a solo 5500 giri :rolleyes:
 
Che ba....di, l'hanno postato proprio nel tuo garage MPP!
 
In realtà lo sapevo già...
Anche Pogea ha un’elaborazione simile ma al momento bastano quelli che ho.
La curiosità di provare la differenza resta ma, vista la GT-R da 1850 (MILLEOTTOCENTOCINQUANTA) CV che c’era a Malga Ciapela, ho capito che i CV sono come il proverbio: “non potrai mai essere o troppo ricco o troppo magro” e rischiano di diventare una droga, chiederne sempre di più per, alla fine, non goderteli mai davvero su strada normale...








Detto ciò...
LI VOGLIO!
:p:D:D:D
 
Ultima modifica:
:eek:

però quel alettone... è un po da ricer :p
 
  • Like
Reactions: MPP
Pogea racing come stage 1 ha portato la giulia qv a 610cv e 750 nm.....e hanno comunicato che come stage 2 proveranno a superare i 700cv..
 
Pura Accademia secondo me...anche per il fatto che si tratta di una trazione posteriore...io non sarò un gran pilota ma già gestire su strada 510 CV tutti dietro in modalità race è dura...in Dynamic va meglio ma cmq la spinta è già di per sè paurosa...il fascino dei 700 CV lo subisce chi non ha o non ha mai guidato la Giulia Q . ....ma chi la conosce dubito senta il bisogno di rivolgersi a pogea o chi per essi...non a caso chi andrebbe a fare tuning su una Ferrari?? Solo qualche arabo che di ragiona solo con il portafogli....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pura Accademia secondo me...anche per il fatto che si tratta di una trazione posteriore...io non sarò un gran pilota ma già gestire su strada 510 CV tutti dietro in modalità race è dura...in Dynamic va meglio ma cmq la spinta è già di per sè paurosa...il fascino dei 700 CV lo subisce chi non ha o non ha mai guidato la Giulia Q . ....ma chi la conosce dubito senta il bisogno di rivolgersi a pogea o chi per essi...non a caso chi andrebbe a fare tuning su una Ferrari?? Solo qualche arabo che di ragiona solo con il portafogli....

Concordo in parte...che 510 cavalli siano tanti ê fuori di dubbio..però è vero che i cv danno assuefazione. Penso che si vada per step: una volta che ti abitui ai 510 poi ne vorresti provare di più..ai tempi passati da mito 95cv (che ho tirato ben oltre la velocità dichiarata da alfa) alla Giulietta 150: la vedevo come un mostro in confronto e ci ho messo del tempo per abituarmi alla diversa erogazione e assetto. Ora vorrei qualcosa di più. E poi ancora di più...insomma è il salto di potenza a fare più paura e difficile da gestire poi, una volta imparato a gestire, ci si cimenterebbe in qualcosa di più
 
  • Like
Reactions: luisio93 e MPP