Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Si gestiscono, si gestiscono...
:D
L'unica remora è quanto giustamente dice gmgunderground: quanto vado a diminuire l'affidabilità? Se non lo faccio non vedo perchè no...
Ma comunque, IMHO, non si può stavolgere la cavalleria, nel senso che con la Q passare da 510 a 560 ci sta. Ma a 700 ed oltre...
mah...
Tanto valeva comprare un'altra sedan ad alte prestazioni...oddio...quale (linea, abitabilità, etc. etc.)?
O una seconda auto.
:)

Ancora una volta concordo. Io non ho mai mappato, proprio per non aver problemi di affidabilità, quando posso permettermi un'auto più potente semplicemente cambio auto, senza stravolgere ciò che è stato creato con un suo equilibrio e da chi ne sa più di me.
Es. Ho Giulietta e vorrei fare l'assetto, visto che comunque le sospensioni hanno anche i loro oltre 80k. Ammo a stelo corto e molle oppure assetto qv, visto che io ho solo assetto sportivo, quindi più rigido del normale ma non più basso: ho letto che ribassando i braccetti potrebbero soffrirne, quindi dovrei cambiare anche quelli, mettendo quelli della qv/veloce.Pian piano cambio auto e avrò un'altra auto [emoji23] ma il costo? Comprare un'auto e poi modificarla forse costa più che comprarla già più potente, senza considerare appunto le modifiche da apportare affinché le modifiche non ne inficino la sicurezza e/o affidabilità. E senza considerare la legalità o meno... insomma, in soldoni, se li ho (i soldoni) la compro già come la voglio, altrimenti leggo mpp, almeno è come se un po' lo facessi

quel che dici è vero sullo spendere però facendo le cose poco alla volta dilazioni la spesa

- Informazione Pubblicitaria -
si anche però certe modifiche vengono in mente nel tempo.. e mica puoi cambiare auto ogni volta

Eh..quel che mi dicono in famiglia...io ho raccolto la quota per la Giulia 150cv, però [emoji23][emoji23]e la Giulietta ha appena compiuto due anni

• Like
Reactions: ziopalm
Verissimo tutto quello che avete detto.
I cv creano assuefazione e ne vuoi sempre di più ma soltanto quando ti abitui a quelli che hai.
E per abituarsi intendo nella vita e strade normali.
Quando con un'accelerazione bruci 10 macchine e ti sfili dal traffico.
La mia escalation è 110 croma, 140 la 156/gt ed ora 235 Giulietta q.v
[emoji16][emoji16][emoji16]

dillo a me!!!!!!!! io per tutta la settimana vado in giro con il fiorino da ben 70 CV, mica micio micio bau bau, poi il fine settimana prendo la QV, il luneddì mattina è un dramma vero è proprio, mi sembra di star fermo:oops::oops::oops::oops:

Ritorni alla triste realtà [emoji16][emoji16]

• Like
Reactions: ziopalm e fabereng
Ciao Ragazzi qualcuno di voi ha una foto di un libretto dove si elencano tutte le misure dei pneumatici e cerchi di Giulia Quadrifoglio verde? Grazie

X