Si gestiscono, si gestiscono...
L'unica remora è quanto giustamente dice gmgunderground: quanto vado a diminuire l'affidabilità? Se non lo faccio non vedo perchè no...
Ma comunque, IMHO, non si può stavolgere la cavalleria, nel senso che con la Q passare da 510 a 560 ci sta. Ma a 700 ed oltre...
mah...
Tanto valeva comprare un'altra sedan ad alte prestazioni...oddio...quale (linea, abitabilità, etc. etc.)?
O una seconda auto.
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Ancora una volta concordo. Io non ho mai mappato, proprio per non aver problemi di affidabilità, quando posso permettermi un'auto più potente semplicemente cambio auto, senza stravolgere ciò che è stato creato con un suo equilibrio e da chi ne sa più di me.
Es. Ho Giulietta e vorrei fare l'assetto, visto che comunque le sospensioni hanno anche i loro oltre 80k. Ammo a stelo corto e molle oppure assetto qv, visto che io ho solo assetto sportivo, quindi più rigido del normale ma non più basso: ho letto che ribassando i braccetti potrebbero soffrirne, quindi dovrei cambiare anche quelli, mettendo quelli della qv/veloce.Pian piano cambio auto e avrò un'altra auto [emoji23] ma il costo? Comprare un'auto e poi modificarla forse costa più che comprarla già più potente, senza considerare appunto le modifiche da apportare affinché le modifiche non ne inficino la sicurezza e/o affidabilità. E senza considerare la legalità o meno... insomma, in soldoni, se li ho (i soldoni) la compro già come la voglio, altrimenti leggo mpp, almeno è come se un po' lo facessi