Si gestiscono, si gestiscono...
L'unica remora è quanto giustamente dice gmgunderground: quanto vado a diminuire l'affidabilità? Se non lo faccio non vedo perchè no...
Ma comunque, IMHO, non si può stavolgere la cavalleria, nel senso che con la Q passare da 510 a 560 ci sta. Ma a 700 ed oltre...
mah...
Tanto valeva comprare un'altra sedan ad alte prestazioni...oddio...quale (linea, abitabilità, etc. etc.)?
O una seconda auto.
Ancora una volta concordo. Io non ho mai mappato, proprio per non aver problemi di affidabilità, quando posso permettermi un'auto più potente semplicemente cambio auto, senza stravolgere ciò che è stato creato con un suo equilibrio e da chi ne sa più di me.
Es. Ho Giulietta e vorrei fare l'assetto, visto che comunque le sospensioni hanno anche i loro oltre 80k. Ammo a stelo corto e molle oppure assetto qv, visto che io ho solo assetto sportivo, quindi più rigido del normale ma non più basso: ho letto che ribassando i braccetti potrebbero soffrirne, quindi dovrei cambiare anche quelli, mettendo quelli della qv/veloce.Pian piano cambio auto e avrò un'altra auto [emoji23] ma il costo? Comprare un'auto e poi modificarla forse costa più che comprarla già più potente, senza considerare appunto le modifiche da apportare affinché le modifiche non ne inficino la sicurezza e/o affidabilità. E senza considerare la legalità o meno... insomma, in soldoni, se li ho (i soldoni) la compro già come la voglio, altrimenti leggo mpp, almeno è come se un po' lo facessi