Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Anche prima avevano poco da crogiolarsi, con la 156 le mie pari rivali sono state sempre dietro.....con il V6 TB, nemmeno scalo, affondo e via.....
:fuuuu::troll-dance::PFFFFT:
e vabbeh... è come sparare sulla croce rossa...

• Like
Reactions: Auguy78
@MPP , perdonami gli ot, è che in strada se vengo provocato, prendo fuoco come la benzina avio!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Che bellezza, ho letto tutte le storie e mi è sembrato di viverle io stesso. Ho coronato il sogno di guidare la Giulia QV al Mugello per due giri, ma che goduria. Fremevo per montarci e non volevo più scendere. Un esperienza che spero di poter rifare il prima possibile. Invidia fortissima per chi ne può godere tutti i giorni [emoji6]
20171111_110023.jpg
20171111_105008.jpg
20171111_104943.jpg

E invece, carissimi, la Giulia, per una famosa rivista automobilistica italica,è una media da comparare a skoda octavia e ford mondeo.
Tra le medie premium ci possono stare solo le solite, non sia mai che una Alfa Romeo si permetta, il colmo è che a scriverlo sono certi italiani.
Scandaloso. Una Giulia Q come quella di MPP dunque di deve confrontare con l'octavia RS, ma stiamo scherzando?

E invece, carissimi, la Giulia, per una famosa rivista automobilistica italica,è una media da comparare a skoda octavia e ford mondeo.
Tra le medie premium ci possono stare solo le solite, non sia mai che una Alfa Romeo si permetta, il colmo è che a scriverlo sono certi italiani.
Scandaloso. Una Giulia Q come quella di MPP dunque di deve confrontare con l'octavia RS, ma stiamo scherzando?
Che rivista??

X