Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

A spese nostre?
Nella savana con la luna piena andrebbero in giro tranquillamente
Ti stai confondendo: ho detto migranti non elefanti

Si ma qui non siamo nella savana...ieri ho rischiato di metterne sotto uno, col buio e naturalmente senza luci.
Infatti intendevo che se rimanevano nella savana non rischiavano la vita....

- Informazione Pubblicitaria -
Gran pezzo caro MPP [emoji41][emoji106][emoji106] Confermo sui migranti, da queste parti una associazione ha anche proposto di fornirli di una striscia led a batteria, come segnale luminoso da indossare la notte per rischiare di meno...
non chiamarli migranti, migranti sono quelli che entrano in un paese legalmente, chiamali con il loro nome: clandestini

Che poi a prescindere dal tipo di Giulia, ti si attaccano dietro cercando il confronto. In quel momento, nel mio piccolo, divento anche io un adolescente...

Che poi a prescindere dal tipo di Giulia, ti si attaccano dietro cercando il confronto. In quel momento, nel mio piccolo, divento anche io un adolescente...
Vero. Ma è una dimostrazione di debolezza da parte loro.
Fino a prima di Giulia, tanti, se non tutti, in particolare i possessori delle solite tedesche, si crogiolavano nelle loro certezze di superiorità, indipendentemente dal modello.
Adesso il dubbio ce l' hanno, vogliono la verifica sul campo. E se il confronto è alla pari (segmento, alimentazione, potenza) le solite ne escono sconfitte. Ovvio che non mi metto a discutere con una RS6 o una M3 , quelle le lascio a MPP......

Fino a prima di Giulia, tanti, se non tutti, in particolare i possessori delle solite tedesche, si crogiolavano nelle loro certezze di superiorità, indipendentemente dal modello.
Adesso il dubbio ce l' hanno, vogliono la verifica sul campo. E se il confronto è alla pari (segmento, alimentazione, potenza) le solite ne escono sconfitte. Ovvio che non mi metto a discutere con una RS6 o una M3 , quelle le lascio a MPP......

Penso che non siano da lasciare nemmeno a lui, tanto non lo vedono lo stesso :D

Anche prima avevano poco da crogiolarsi, con la 156 le mie pari rivali sono state sempre dietro.....con il V6 TB, nemmeno scalo, affondo e via.....
:fuuuu::troll-dance::PFFFFT:

Anche prima avevano poco da crogiolarsi, con la 156 le mie pari rivali sono state sempre dietro.....con il V6 TB, nemmeno scalo, affondo e via.....
:fuuuu::troll-dance::PFFFFT:
e poi ti svegli tutto sudato

scherzo:p

X