Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Non credo serva molto se stai tu davanti...

Io ne ho ritirata una doppia lente: 170º anteriore 140º posteriore, quindi perde solo il laterale
Sono interessato anche io, mi dici il modello? Dove l'hai acquistata?

- Informazione Pubblicitaria -
Non lo ricordo [emoji28] quando arriva la provo e ti dico tutto

Mario, ti vedo [emoji23]
BMBiCzD.jpg

Quattroruote, La Rivista dell'auto_
Peccato che i giornali, quotidiani, settimanali,mensili, NON si vendano più e vivano, anzi sopravvivano, con i contributi statali e la pubblicità_ Già, la pubblicità; chissà chi sono i maggiori inserzionisti de La Rivista..
guarda le prima inserzione pubblicitaria di 4R appena lo apri e capisci chi paga di più :D

• Like
Reactions: Swordsman
E capisci perché no mettono una italiana in una prova di sei o sette modelli di categoria utilitarie , intendo punto o Y
O magari no confrontano la Tipo direttamente con là Golf , che comparano con una coreana ... eccetera

• Like
Reactions: ziopalm
“...A Mantova invece è un disastro: acqua di pozzo e aloni/strisce assicurate quasi dappertutto tranne il lavaggio che c’è sulla continuazione del viale che passa davanti al Poma (ospedale) sulla destra, vicino a un gommista: praticamente perfetto!...”
Addendum: ieri ho cancellato dalla mia lista questo lavaggio...

Due casse “mangia banconote per gettoni”, una fuori servizio, l’altra non prende le banconote. Provato con molti 5 e 10 €...
Un cartello “in caso di problemi rivolgersi al gommista”.
Venti metri, capannone industriale, entro.
Sono in due, simpatici come una martellata sull’alluce.
Chiedo gentilmente a uno, poi all’altro...aspetto...ri-chiedo...ri-aspetto. Silenzio. Sarò diventato un fantasma?
Poi, finalmente: “Adesso arrivo, sarà sporco il lettore...”
Torno al lavaggio.
Venti minuti, faccio a tempo a pulire l’alcantara mentre aspetto e finalmente lo vedo fuori dal portone. Faccio ancora segno “Non funziona!”. Mi guarda ma non mi vede, rientra...

Giusto il tempo di avvertire un altro cliente del problema, di consigliarlo di andare altrove, di scambiare due chiacchere e prendermi una buona dose di complimenti per la Giulia che, sola e sporca di sale all’inverosimile, aspetta nel suo box, nascosta alla vista di chi guarda (guarda???) dal capannone del gommista.
Il cliente aveva un Q9 (Q8?) nuovo di pacca.
Davanti al capannone una Giulietta bianca.
Morale? Ci sono “Audisti” simpatici e obiettivi e “””Alfisti””” (tra molte virgolette) p..rla...
o_O

PS
sono tornato dai Pachistani vicino a casa, i “meno peggio” per qualità della deionizzata.
E poi, almeno, se ti tirano accidenti non si capisce un’acca...
:D

Ultima modifica:
se uno è idiota è idiota indipendentemente dall'auto posseduta... sicuramente un'audi può un sintomo di idiozia più di un'alfa ma come dicono i padri della chiesa il diavolo può nascondersi nei posti più impensati

Q8 non esiste ancora...Q9 forse nelle teste dei progettisti crucchi..[emoji16]

X