Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Q8 non esiste ancora...Q9 forse nelle teste dei progettisti crucchi..[emoji16]
Beh..teniamo conto che MPP è scusabile, con la Giulia Quadrifoglio li sorpasserà talmente rapido da non aver tempo di leggere le sigle di quelle auto.
La vedo dura che qualcuna gli posa stare davanti tanto da dargliene il tempo, una scalata in III della Giulia equivale a curvatura 9 dell' astronave Enterprise...
:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabereng
eccezionalmente bella, c'è niente da fare! una delle pochissime moderne che più passano i mesi e più piace: l'esatto contrario rispetto a quello cui siamo abituati!
Pensare di vedere ancora una “instant classic” tra le berline con tutti i vincoli di omologazione odierni pareva ormai impensabile e invece...
 
  • Like
Reactions: Hat e 2000ct
La Giulia bianca!
Ho rallentato per godermela...bellissima!
:D
Grazie... Si ero io come ho visto la bandierina dietro ho detto noooooo è lui e ti ho raggiunto mi brillavano gli occhi... Era luccicante spettacolo mi sono goduto gli scarichi....
P. S. Si però non dire che hai rallentato tu:D
 
  • Like
Reactions: 2000ct e MPP
Nella settimana dal 18 al 21 sarò in zona Varese ... Spero anche io di vedere la fantastica Q di MPP ;)
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie... Si ero io come ho visto la bandierina dietro ho detto noooooo è lui e ti ho raggiunto mi brillavano gli occhi... Era luccicante spettacolo mi sono goduto gli scarichi....
P. S. Si però non dire che hai rallentato tu:D
Cavolo, non fossi stato concentrato su questioni vitali (telefonata con la moglie...:rolleyes:) e soprattutto avessi capito che eri tu mi sarei fermato volentieri a fare due chiacchere!
Sai cosa, potremmo pensare di mettere qualcosa di piccolo, quasi invisibile ma che noi sappiamo dov’è sulle nostre Giulia, così, quando ci incrociamo, possiamo riconoscerci...
:)
Lanciamo un sondaggio?
Non c’è un adesivo ClubAlfa?
 
Ultima modifica: