Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - MT6 - Rosso Alfa - 2016 - mi

Ma da quelle griglie sul cofano entra acqua se piove giusto?
Sai che me lo sono sempre chiesto quando la lavo?
Quando faccio una coda esce una bella colonna d’aria tremolante.
Sono aperte, sotto, ma il motore dopo il lavaggio non è bagnato!
:eek:
 
IMG_1193.jpg


Se la mia la vede Marchionne me la fa rendere ... è indecente [emoji33][emoji33][emoji33]
 
Mi consolo, oggi guardavo la mia Panterona e pensavo che era il momento del lavaggio, ma vedendo le vostre bestie... :D
Però quando sono tutte pulite sembrano soprammobili, così vissute sembrano anche più cattive, un po' stile Mad Max!
E poi, tornando ai precendenti paragoni... anche una bella donna... dopo... non è che finisce bella pettinata e col trucco pefetto...
 
Hai detto niente , con questa pioggia ed il cantiere dove lavoro la mia sembrava una zolla ! Stamani dopo averla lavata è riapparsa in tutta la sua bellezza !!! Non scenderei mai quando è così linda
 
...a proposito... una Stelvio preparata per la Dakar mica sarebbe una folle idea... Altro che Formula Sauber! :rolleyes::)
 
  • Like
Reactions: MPP e Stryder
La mia in questi giorni era pietosa, ogni volta che passavo in garage mi montava un nervoso...considerando poi che è bianca e un gatto aveva deciso di lasciarci le sue impronte ovunque:mad:

Lavata oggi, è stato di nuovo amore, direi che mi sento anche meglio:D:D:D
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma...brutti sporcaccioni! Che ci fate con le femm..ehm, auto?
Cosa facciamo con le auto? Non si può dire, il forum è frequentato anche da minori, i contenuti espliciti sono vietati! :D:D:D
Prima o poi le nostre donne capiranno, e ci faranno cancellare tutte le foto delle Alfa!