Una nuova unità di misura, i "CV/maiale", da utilizzare obbligatoriamente ai raduni con annesso programma culinarioAzz che bella giornata, circa 4000 cv e un maiale intero.
Bella vita bravi

Assolutamente non male!
subliminale eleganza. in piu' il sito è ampio e bello fresco!
...e se lo dici tu che hai riempito i tuoi post di sincero entusiasmo, confermati peraltro di persona, è davvero triste, ma purtroppo per questa gran macchina proprio tutti i torti non li haiVisto che questo è un thread che ha avuto...qualche visita vi pregherei di notare come la meccanica della Giulia sia ENTUSIASMANTE (e leggendo alcuni post miei e di altri si capiscono parte delle emozioni che ti dà, anche se Giulia va ben oltre quanto si riesca a descrivere).
Ma nello stesso tempo va segnalato che attorno all'eccellenza ingegneristica Italiana di AR c'è il...deserto.
Basta leggere alcuni post qui, soprattutto gli ultimi dei vari thread:
Aggiornamento mappe Alfa Giulia
"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"
Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia
Quindi chi, leggendo il forum, si vorrà rivolgere ad AR sappia che troverà il massimo della meccanica e delle soddisfazioni di guida ma difficilmente altri settori all'altezza.
Lo dico amaramente...
: basterebbe poco, solo un impegno un po’ più serio da parte della casa ad evitare svarioni del genere dannosi per l’immagine. 1046, che mi ricordi......e se lo dici tu che hai riempito i tuoi post di sincero entusiasmo, confermati peraltro di persona, è davvero triste, ma purtroppo per questa gran macchina proprio tutti i torti non li hai: basterebbe poco, solo un impegno un po’ più serio da parte della casa ad evitare svarioni del genere dannosi per l’immagine.
Tornando alla questione mappe, la cosa assurda è che si sono tirati questi numeri proprio ora che avevano finalmente reso pienamente sfruttabili i comandi vocali del navigatore con l’aggiornamento “.55”, per essere di tipo offline ora vanno davvero bene. Da un po’ non mi sono più interessato, a quanto pare mi è andata bene dato che non ho più aggiornato le mappe: mi sapresti dire qual’è l’ultima versione delle mappe funzionante correttamente? Ho un aggiornamento sulla chiavetta da alcuni mesi e non mi sono mai ricordato di farlo...
Intanto ho appena controllato, abbonamento scaduto anche a me (maggio 2017)