Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

Allora per quanto riguarda i sedili sono molto belli ed avvolgenti soprattutto nelle curve prese ad alta velocità. La pelle è morbida e le cuciture ben rifinite (si sente la qualità) Sono abbastanza comodi, le regolazioni essendo sedili sportivi sono minime. Dietro c'è uno spazio enorme, infatti non capisco come mai sia omologata solo per 4.

Grazie della tua recensione, è veramente bello poter trovare un cliente soddisfatto...
Comunque complimenti ancora per il mezzo e aspettiamo foto e video per vedere e sentire questi 510 cv imbizzarriti... :D

• Like
Reactions: rob3rto
Wow...la prima Quadrifoglio del Club!!!
E' semplicemente fantastica, chissà che emozione premere quel pulsante start sul volante!!
Complimenti e buon divertimento!!:)

Comunque la cosa più importante sono stati i freni carbo. Ho provato quelli di serie in pista, e non mi davano molto affidamento :eek:
Inoltre meglio evitare si settare la manopola su race in strada XD

I consumi sono ottimi, ieri ho fatto 11/12 al lt. La modalità Advanced Efficiency è una grande cosa. Poi dipende tutto dallo stile di guida

Fantastica consumi eccellenti la mia ex gti solo in autostrada vedeva quelle cifre. Hai provato ad andare solo con tre cilindri? Sono veramente curioso di sapere come va in questa configurazione :p:D

- Informazione Pubblicitaria -
Complimentoni vivissimi una vera bestia!!!!
Hai preso il TOP del momento....

• Like
Reactions: kormrider
Foto dei sedili se possibile? Grazie. Se ne faranno una versione spider fra 1-2 anni potrei anche valutarne l'acquisto calcolando il bollo "umano" (segue la cilindrata e non esiste il superbollo) qui a S.Marino perchè oltre 5000 euro per un auto come tassa sono imbarazzanti.

Sinceramente sono mostruosamente invidioso,ma di quell'invidia proprio cattiva !non dico che te la rapinerei,forse nemmeno te la ruberei, ma se tu me la prestassi dubito che tornerei indietro a restituirtela.....

Riguardo la quadrifoglio... NO COMMENT !! Non ne ha bisogno !!
Per uno come me che piace girare in lungo e in largo....Mi piace viaggiare !
Le auto sportive, anzi Top Car nel caso della Quadrifoglio ! ....Non sono per me !

dietro.png
Appena ho tempo vedo di caricare altre foto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Che auto diabolica che hai preso, complimenti davvero!

Quindi i freni carboceramici su strada si comportano bene? A freddo intendo

X