comprando la quadrifoglio si ha un trattamento diverso rispetto a chi compra le versioni normali? ad esempio un evento di consegna, libri\fascicoli, ecc...?
comprando la quadrifoglio si ha un trattamento diverso rispetto a chi compra le versioni normali? ad esempio un evento di consegna, libri\fascicoli, ecc...?
Se le gomme sono già alla frutta vuol dire che ti stai divertendo da matti. Non t' invidio ma non posso nascondere che vorrei essere al tuo posto dietro il volante ovviamente
Ciao, innanzi tutto complimenti per l'auto ma vorrei chiederti una cosa. Guardando le foto mi sono accorto che ha i fari anteriori della versione americana con le luci di ingombro laterali arancioni. Come mai?
Complimenti davvero. Non sono invidioso, ma ti ammiro per il fatto che ti sei tolto una bella soddisfazione. Che dire: a mio parere acquistando la quadrifoglio, ti sei portato a casa un bel gioiello tutto italiano.