Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 v6 510cv - nero vulcano - 2016

Si lavorano molto bene, in strada forse non fanno differenza, ma in pista sono d'obbligo
Tra poco mi sa che mi tocca anche un nuovo treno di gomme XD
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
comprando la quadrifoglio si ha un trattamento diverso rispetto a chi compra le versioni normali? ad esempio un evento di consegna, libri\fascicoli, ecc...?
 
  • Like
Reactions: kormrider
comprando la quadrifoglio si ha un trattamento diverso rispetto a chi compra le versioni normali? ad esempio un evento di consegna, libri\fascicoli, ecc...?

magari un bel paio di cosce a bordo vettura!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si lavorano molto bene, in strada forse non fanno differenza, ma in pista sono d'obbligo
Tra poco mi sa che mi tocca anche un nuovo treno di gomme XD

Se le gomme sono già alla frutta vuol dire che ti stai divertendo da matti. Non t' invidio ma non posso nascondere che vorrei essere al tuo posto dietro il volante ovviamente ;););)
 
comprando la quadrifoglio si ha un trattamento diverso rispetto a chi compra le versioni normali? ad esempio un evento di consegna, libri\fascicoli, ecc...?

Io da quello che sapevo alla consegna ti alzavano l'auto sul ponte per farti vedere l'albero di trasmissione in carbonio, vero o son tutte bufale? ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
In pista, con quella potenza, le gomme non hanno lunga vita...
 
Ciao, innanzi tutto complimenti per l'auto ma vorrei chiederti una cosa. Guardando le foto mi sono accorto che ha i fari anteriori della versione americana con le luci di ingombro laterali arancioni. Come mai?
 
Complimenti vivissimi, quei cerchi sono i più belli per la Giulia complimenti ancora
 
- Informazione Pubblicitaria -
Complimenti davvero. Non sono invidioso, ma ti ammiro per il fatto che ti sei tolto una bella soddisfazione. Che dire: a mio parere acquistando la quadrifoglio, ti sei portato a casa un bel gioiello tutto italiano.
 
X