L'auto è stata acquistata in California, per questo monta quelle orribili luci arancioni...
M microinfo Nuovo Alfista 3 Ottobre 2010 7 1 4 na Regione Campania Alfa GTV Motore 2.0 29 Luglio 2016 #31 L'auto è stata acquistata in California, per questo monta quelle orribili luci arancioni...
matti157 Alfista principiante 21 Gennaio 2016 337 83 39 TO Regione Piemonte Alfa Giulia Motore 2.2 Jtdm 180CV Super 1 Agosto 2016 #32 quindi in america niente pulsante di accensione rosso
Q qv Utente Cancellato 1 Agosto 2016 #33 matti157 ha detto: quindi in america niente pulsante di accensione rosso Clicca per espandere... Per quanto mi riguarda non mi interessa del colore del pulsante o delle frecce... La quadrifoglio si acquista per altro !! Poi ovvio ognuno... Reactions: Melo81 e polinesiano
matti157 ha detto: quindi in america niente pulsante di accensione rosso Clicca per espandere... Per quanto mi riguarda non mi interessa del colore del pulsante o delle frecce... La quadrifoglio si acquista per altro !! Poi ovvio ognuno...
P polinesiano Utente Cancellato 1 Agosto 2016 #34 qv ha detto: Per quanto mi riguarda non mi interessa del colore del pulsante o delle frecce... La quadrifoglio si acquista per altro !! Poi ovvio ognuno... Clicca per espandere... Sei un grande! Reactions: qv
qv ha detto: Per quanto mi riguarda non mi interessa del colore del pulsante o delle frecce... La quadrifoglio si acquista per altro !! Poi ovvio ognuno... Clicca per espandere... Sei un grande!
Q qv Utente Cancellato 1 Agosto 2016 #35 polinesiano ha detto: Sei un grande! Clicca per espandere... ahahaha ! Grazie ! Reactions: "DNA ALFA" e polinesiano
kormrider ALFISTA BALILLA. 18 Gennaio 2012 31,936 20,876 181 Regione No Italy Alfa 75 Motore 2.0 Twin Spark Altre Auto Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi 2 Agosto 2016 #36 qv ha detto: Per quanto mi riguarda non mi interessa del colore del pulsante o delle frecce... La quadrifoglio si acquista per altro !! Poi ovvio ognuno... Clicca per espandere... Mike ha detto: Ciao, innanzi tutto complimenti per l'auto ma vorrei chiederti una cosa. Guardando le foto mi sono accorto che ha i fari anteriori della versione americana con le luci di ingombro laterali arancioni. Come mai? Clicca per espandere... microinfo ha detto: L'auto è stata acquistata in California, per questo monta quelle orribili luci arancioni... Clicca per espandere... matti157 ha detto: quindi in america niente pulsante di accensione rosso Clicca per espandere... scusate una cosa... son giorni che cerco di capire dove avete visto ste "brutte luci arancioni di ingombro americane".. ma vi riferite a quei triangolini arancioni incastonati nell'angolo dei fari?? Reactions: gladiatore05
qv ha detto: Per quanto mi riguarda non mi interessa del colore del pulsante o delle frecce... La quadrifoglio si acquista per altro !! Poi ovvio ognuno... Clicca per espandere... Mike ha detto: Ciao, innanzi tutto complimenti per l'auto ma vorrei chiederti una cosa. Guardando le foto mi sono accorto che ha i fari anteriori della versione americana con le luci di ingombro laterali arancioni. Come mai? Clicca per espandere... microinfo ha detto: L'auto è stata acquistata in California, per questo monta quelle orribili luci arancioni... Clicca per espandere... matti157 ha detto: quindi in america niente pulsante di accensione rosso Clicca per espandere... scusate una cosa... son giorni che cerco di capire dove avete visto ste "brutte luci arancioni di ingombro americane".. ma vi riferite a quei triangolini arancioni incastonati nell'angolo dei fari??
VURT Massimo esperto in Rumori 21 Febbraio 2010 36,663 30,508 181 Regione Campania Alfa Giulia Motore 2.0cc 200cv Ti Altre Auto Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo 2 Agosto 2016 #38 Secondo me non sono affatto brutte! Reactions: alex1975bz e kormrider
alex1975bz Super Alfista 2 Giugno 2016 5,908 5,427 114 49 Caserta Regione Campania Alfa Giulietta Motore 1.4 Multiair TCT Altre Auto Troppe, da un Fiat punto gt alla smart four two al tamarrissimo Porsche Cayenne , passando per vw golf, BMW 320 cd, Fiat bravo, Audi allroad 2 Agosto 2016 #39 Dubbio mio.....ma sono già iniziate le consegne in USA ? Reactions: kormrider e VURT
Q qv Utente Cancellato 2 Agosto 2016 #40 alex1975bz ha detto: Dubbio mio.....ma sono già iniziate le consegne in USA ? Clicca per espandere... Ma, leggendo le news del "nostro" sito.... Alfa Giulia Quadrifoglio: negli Usa costerà tra i 65 e i 75 mila dollari Reactions: kormrider e alex1975bz
alex1975bz ha detto: Dubbio mio.....ma sono già iniziate le consegne in USA ? Clicca per espandere... Ma, leggendo le news del "nostro" sito.... Alfa Giulia Quadrifoglio: negli Usa costerà tra i 65 e i 75 mila dollari