Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Beh non saranno tutti così mi auguro...
Magari fammi sapere quanto ti è costato, così mi so regolare sull'eventuale sconto che mi hanno promesso...
Dimenticavo che se sei iscritto su My alfa Romeo hai diritto al 20% di sconto sui materiali e olio cambiati...
Grazie...sapevo dello sconto...stasera ti faccio sapere quanto mi hanno ciulat....ehm quanto ho speso...:D:D:D:D

Bene grazie....così poi vediamo se siamo allineati anche con MPP...
La cosa positiva che ho notato è l'onestà : avrebbero potuto fare il tagliando senza cambiare il filtro e senza dirmi nulla...tanto poi vacci a vedere se è stato cambiato veramente...

P.s. ....se gli applicassi una penale per 8 ore di ferie prese inutilmente alla loro tariffa oraria di 50 euro + iva, più le spese di benzina e autostrada (120 km di viaggio andata e ritorno ! ) oltre al tagliando mi dovrebbero dare dei soldi indietro .... ahahahahaha :D:D

Parlando di disguidi...stamattina vado x il tagliando alle 8.15... mi fanno auto sostitutiva...jeep compass....bella auto devo dire....vado al lavoro in ospedale...dopo un ora mi chiamano dal conce dicendo se gli riporto la compass e mi danno una Renegade...la compass dovevano farla provare a un cliente....organizzarsi meglio no???

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Beh ma a questo punto avrebbero potuto soprassedere...non si può mica andare e venire dall'officina come dalla macchinetta del caffe! ;)
Forse pensano che noi che possediamo una Quadrifoglio , non abbiamo niente da fare tutto il giorno...:D

Ma quali sono le autofficine specifiche per quadrifoglio? C’è un link....o tutte le alfa lo sono?

Veramente ci sono officine autorizzate Quadrifoglio o 4C , oltre a quelle normali...basta andare sul sito Alfa Romeo e cercare le officine
Quando mi hanno venduto l'auto mi avevano detto che l'abilitazione la prendi seguendo corsi e attrezzando l'officina con strumenti specifici...

Veramente ci sono officine autorizzate Quadrifoglio o 4C , oltre a quelle normali...basta andare sul sito Alfa Romeo e cercare le officine
Quando mi hanno venduto l'auto mi avevano detto che l'abilitazione la prendi seguendo corsi e attrezzando l'officina con strumenti specifici...
Ma dai...sai che non lo sapevo?? Sara' perché finora sono stato solo nell'officina dove l'ho comprata...

Ma dai...sai che non lo sapevo?? Sara' perché finora sono stato solo nell'officina dove l'ho comprata...
Non tutte le autorizzate Alfa possono lavorare sulle Q. Solo quelle abilitate.
Oltre alle competenze sono necessari altri requisiti anche dal punto di vista logistico e dei servizi al cliente.

• Like
Reactions: ziopalm
X