Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Quella a cui mi sono rivolto è autorizzata quadrifoglio , ma del filtro olio ancora nessuna notizia...forse arriva domani o venerdì...incredibile!
P.S ...e meno male che l'auto è in produzione...

Quando scadrà la garanzia penso di rivolgermi ad una officina Ferrari che ho a 1 km da casa....mi ha già detto che non ha problemi a mettere le mani sulla Q ed eseguire i tagliandi...

Quella a cui mi sono rivolto è autorizzata quadrifoglio , ma del filtro olio ancora nessuna notizia...forse arriva domani o venerdì...incredibile!
P.S ...e meno male che l'auto è in produzione...

Quando scadrà la garanzia penso di rivolgermi ad una officina Ferrari che ho a 1 km da casa....mi ha già detto che non ha problemi a mettere le mani sulla Q ed eseguire i tagliandi...
e se avessero problemi loro....

Oggi finalmente sono riuscito a fare il primo tagliando a 12000 km.
Sostituito olio, filtro olio, filtro antipolline, ripristinato liquido lavavetri (mai usato!) lucidato paraurti posteriore , ritocco con pittura all'interno del cofano posteriore. e aggiornamento software (aggiornati parametri vari)
Totale spesa 417 euro.

• Mi piace
Reazioni: materaz e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prezzi allineati...e come sempre più cari nel nord Italia....sono in vacanza in Puglia e la vita costa meno che a Padova...mannaggia...

Prezzi allineati...e come sempre più cari nel nord Italia....sono in vacanza in Puglia e la vita costa meno che a Padova...mannaggia...
si guadagna pure di meno che a padova...

si guadagna pure di meno che a padova...
Il costo della vita è inferiore sicuramente ma le paghe in proporzione sono ancora minori quindi il potere di acquisto di uno stipendio medio è inferiore al sud rispetto al nord

Tieni presente che ho usufruito anche di un piccolo sconto (oltre al 25% sui materiali) perché mi avevano creato un disagio per la mancanza del filtro olio la prima volta che ero andato...
Quindi direi prezzi allineatisssimi con Padova e Mantova.... :-)

Dipende....se lavori in strutture pubbliche gli stipendi sono gli stesssi sia al nord che al sud...
Si certo allora anche i prezzi della grande distribuzione (oviesse, piazza italia, lidl, eurospin, md, conad, Briko...) sono i medesimi

X