Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9 V6 510cv - Rosso Competizione - MT6 - 2017

Quella a cui mi sono rivolto è autorizzata quadrifoglio , ma del filtro olio ancora nessuna notizia...forse arriva domani o venerdì...incredibile!
P.S ...e meno male che l'auto è in produzione...

Quando scadrà la garanzia penso di rivolgermi ad una officina Ferrari che ho a 1 km da casa....mi ha già detto che non ha problemi a mettere le mani sulla Q ed eseguire i tagliandi...
 
Quella a cui mi sono rivolto è autorizzata quadrifoglio , ma del filtro olio ancora nessuna notizia...forse arriva domani o venerdì...incredibile!
P.S ...e meno male che l'auto è in produzione...

Quando scadrà la garanzia penso di rivolgermi ad una officina Ferrari che ho a 1 km da casa....mi ha già detto che non ha problemi a mettere le mani sulla Q ed eseguire i tagliandi...
e se avessero problemi loro....
 
Oggi finalmente sono riuscito a fare il primo tagliando a 12000 km.
Sostituito olio, filtro olio, filtro antipolline, ripristinato liquido lavavetri (mai usato!) lucidato paraurti posteriore , ritocco con pittura all'interno del cofano posteriore. e aggiornamento software (aggiornati parametri vari)
Totale spesa 417 euro.
 
  • Like
Reactions: materaz e ziopalm
Prezzi allineati...e come sempre più cari nel nord Italia....sono in vacanza in Puglia e la vita costa meno che a Padova...mannaggia...
 
Prezzi allineati...e come sempre più cari nel nord Italia....sono in vacanza in Puglia e la vita costa meno che a Padova...mannaggia...
si guadagna pure di meno che a padova...
 
si guadagna pure di meno che a padova...
Il costo della vita è inferiore sicuramente ma le paghe in proporzione sono ancora minori quindi il potere di acquisto di uno stipendio medio è inferiore al sud rispetto al nord
 
Il costo della vita è inferiore sicuramente ma le paghe in proporzione sono ancora minori quindi il potere di acquisto di uno stipendio medio è inferiore al sud rispetto al nord
Dipende....se lavori in strutture pubbliche gli stipendi sono gli stesssi sia al nord che al sud...
 
Prezzi allineati...e come sempre più cari nel nord Italia....sono in vacanza in Puglia e la vita costa meno che a Padova...mannaggia...
Tieni presente che ho usufruito anche di un piccolo sconto (oltre al 25% sui materiali) perché mi avevano creato un disagio per la mancanza del filtro olio la prima volta che ero andato...
Quindi direi prezzi allineatisssimi con Padova e Mantova.... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dipende....se lavori in strutture pubbliche gli stipendi sono gli stesssi sia al nord che al sud...
Si certo allora anche i prezzi della grande distribuzione (oviesse, piazza italia, lidl, eurospin, md, conad, Briko...) sono i medesimi