A freddo sento solo un sibilo tipo fischio che proviene dal differenziale posteriore, ma appena si scalda , dopo un paio di km scompare.
Considerando che ho solo 8600 km il cambio non manifesta rumori...solo un po' duro quando è freddo..
Un piccolo scricchiolio proveniente dall' appoggiabraccio centrale in accelerazione solo dopo i 150-160km/h
Ad andature normali è silenziosa.
Consumo olio 1litro ogni 5000 km..
Bachi SW , se ci sono , non ne ho rilevati
Il bocchettone del rifornimento mi è capitato di ritrovarlo aperto 2 o 3 volte dopo aver fatto benzina
Per il resto mi trovo bene...prima di Giulia Q possedevo un GT 3,2 e avevo 1000 remore a cambiarlo...ora non tornerei più indietro...
Sono andato ad Arese a fare un test drive e dopo 6 mesi è capitata questa"occasione" che è poi come la volevo io...
Temevo che essendo un motore turbo non avesse allungo e fosse vuoto in basso...ero abituato al Busso che è un motore fantastico e spinge già a 1500 giri...ma non può reggere il paragone
L'unica cosa è che nelle marce basse (in seconda) se affondi l'acceleratore l'elettronica di taglia per un momento l'alimentazione e quindi di da un po' uno strattone..
Se lo fai in Race cominci a pattinare ....
Sono rimasto stupito dal fatto che non ti accorgi di come vai forte e di come si "beva " le salite...in 4 a pieno carico e pendenze del 7-8% ti attacca sempre al sedile...
L'unica cosa che non mi piace è la radio sempre accesa con infotaitment attivo...per zittirla la devi mettere in stand-by