Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

Bellissima!! Questo rosso Alfa, in base alla luce varia da rosso acceso FERRARI a rosso cupo...
ce n'è in vendita una a saronno con solo 3000 km che mi tenta assai [emoji6]
La mia è rosso competizione..tinta che vira sul rosso amaranto....il rosso Alfa lo trovi da MPP...
 
La mia è rosso competizione..tinta che vira sul rosso amaranto....il rosso Alfa lo trovi da MPP...

Mi son subito collegato al configuratore .... da schermo non si nota questa differenza, ma dalle vs foto si! Quindi la tua è rossa competizione tri strato.
Grazie della info [emoji6]
Ma tri strato, indica che ha una mano di verniciatura in più?
 
Mi son subito collegato al configuratore .... da schermo non si nota questa differenza, ma dalle vs foto si! Quindi la tua è rossa competizione tri strato.
Grazie della info [emoji6]
Ma tri strato, indica che ha una mano di verniciatura in più?
Penso di si...visto anche quello che costa come optional.....cmq dal vivo il rosso competizione è favoloso.....non me voglia MPP ma ha dei riflessi che il rosso alfa non ha.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabato pomeriggio ero in un tratto autostradale del Veneto dove solitamente c'è poco traffico...e non c'è il tutor...x farla breve ho portatore la belva a toccare i 270 km/h.....e per la prima volta ho provato sulla mia pelle cosa significa il concetto di aerodinamica attiva...forse ci sarà stata una componente di autosuggestione in me..fatto sta' che sopra i 200 km/h la Giulia ti schiaccia verso il suolo...hai la sensazione di aqquattarti sull'asfalto...lo sterzo diventa più duro e ti senti incollato alla strada... è più veloce vai più ti senti schiacciare al suolo...incredibile...in passato con la BMW 123d sopra i 200 km/h era tutto un saltellamento e sentivo che il muso tendeva a galleggiare...idem con la vecchia BMW m3...la e36 x capirci....sembra con la Giulia che una calamita la risucchi verso il basso...si tratta di deportanza giusto?? Penso che in questo giochi lo spoiler posteriore e soprattutto quello anteriore attivo... Mpp,capitanlento e altri con la Q...avete provato questa sensazione??....x chiudere...dopo il tratto autostradale ho percorso un tratto di montagna con ampie curve e brevi rettilinei... Dietro avevo una Kawasaki ninja...di un invasato...ci crederete o no ma non è riuscito a passarmi....mi stava dietro agevolmente ma gli mancava lo spunto x il sorpasso...la Giulia q in ripresa è devastante....