Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - 2.9v6 510 CV - MT6 - Rosso Competizione - 2017

dimenticavo le gomme....ottime ma fin troppo morbide!!! non so se arrivano a 20000 km......a proposito in Alfa mi hanno detto che verso ottobre dovrebbero arrivare dei set per la Q per l'inverno (gomme più cerchi) a prezzi ..ehm...politici....non mi hanno detto di più e mi faranno sapere....boh...tutto sto mistero mi suona strano cmq.....
 
  • Like
Reactions: MPP
Pensa che le rare volte che la porto in ospedale passo più tempo a scegliere il posto giusto che a parcheggiare...
:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: kormrider
dimenticavo le gomme....ottime ma fin troppo morbide!!! non so se arrivano a 20000 km......a proposito in Alfa mi hanno detto che verso ottobre dovrebbero arrivare dei set per la Q per l'inverno (gomme più cerchi) a prezzi ..ehm...politici....non mi hanno detto di più e mi faranno sapere....boh...tutto sto mistero mi suona strano cmq.....
Le mie sono quasi KO (la spalla) dopo 12.000 Km, e sono gonfiate giuste.
Le invernali hanno retto, PERFETTE, per 13.000 Km e sono come nuove...
Altra mescola, auto nuova, condizioni che non invitano a tirare...
Adesso vado a una sagra del tortello mantovano con amici, tra i quali due lavorano in Alfa (vendite e assistenza). Mi informo e poi ti dico!
:)
 
beh credo sia preferibile una vite nel pneumatico che una carrozzeria con poco graditi graffiti a graffio :rolleyes:
 
Siamo a circa 3000 km...e i sovrasterzi in race si sprecano...sculetta alla grande...goduria pura...
IMG_20170821_225901.jpg
IMG_20170821_225738.jpg
IMG_20170821_225457.jpg
 
Bellissima macchina!
Tieniti forte
Se anche sculetta ritorna in linea......
 
Bellissima!! Questo rosso Alfa, in base alla luce varia da rosso acceso FERRARI a rosso cupo...
ce n'è in vendita una a saronno con solo 3000 km che mi tenta assai [emoji6]
 
beh credo sia preferibile una vite nel pneumatico che una carrozzeria con poco graditi graffiti a graffio :rolleyes:
Mah, se la vite (perforante) non fosse stata infilata a fondo e praticamente bloccata poteva sgonfiare di colpo il pneumatico.
E se fosse capitato in autostrada o a una certa velocità...
Sinceramente non so cosa scegliere!
:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dimenticavo le gomme....ottime ma fin troppo morbide!!! non so se arrivano a 20000 km......a proposito in Alfa mi hanno detto che verso ottobre dovrebbero arrivare dei set per la Q per l'inverno (gomme più cerchi) a prezzi ..ehm...politici....non mi hanno detto di più e mi faranno sapere....boh...tutto sto mistero mi suona strano cmq.....


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it