Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da zagatolino, 11 Febbraio 2017.

  1. Gio.Bass sai che abbiamo qualcosa in comune!
    Anche il mio padre aveva una bianca Giulia Super Nuova 1.6. Forse questo è anche il motivo che o scelto la Giulia per portare il passato di nuovo nel oggi. (siamo i figli dei nostri genitori). Posso immaginare che emozione di fa se pensi a quei tempi.
    Ti ringrazio tanto per il tuo bello messaggio e per i complimenti
     
    A esodar1981 piace questo elemento.
  2. Ciao Giuli16,
    Grazie per il tuo messaggio. Si la Audi, Mercedes e forse anche la BMW sono di qualità speriori. Ma anche le macchine tedesce hanno dei difetti. Ma penso se Alfa Romeo continua con la Giulia a prendere quella strada che intende di prendere arriverà a quell livello delle macchine tedesche. Con la Giulia a messo un capolavoro su i piedi, e ogni anno che passa la Giulia verrà portata avanti di qualità.

    Buona domenica
     
    A alex1975bz piace questo elemento.
  3. Salve!
    Grazie per i complimenti. Sono stupido che vedi andando il livello di qualità a scendere. Un messe fa mi o comperato una nuova Giulietta e mi ero informato tanto nel internet e proprio in questo forum. Ci sono tanti che non hanno problemi con la Giulietta.
    Da quando tu vedi andare la qualità verso il basso?
    Tanti saluti
     
  4. Non fraintendere, anch'io ho una Giulietta e sono contentissimo, il problema è la tenuta dei materiali nel tempo. Una volta le cose venivano costruite per durare oggi in genere ogni cosa ha una obsolescenza programmata. Tantissime auto del gruppo fca dopo alcuni anni hanno le plastiche che diventano gomma appiccicaticcia
     
  5. Quali sarebbero questi marchi tedeschi "decisamente" superiori????? Forse Porsche superiore a Ferrari? Forse Audi, VW, Skoda e Seat superiore a Maserati, Alfaromeo ecc... aiutami a vedere questa superiorità.....
     
    A tatolopez e alex1975bz piace questo messaggio.
  6. A me fanno molto piacere i tuoi post. :) Complimeti ancora!
     
    A alex1975bz piace questo elemento.
  7. Grazie per la tua risposta. Ma me mi sembra che il materiale nella nuova Giulia è migliore che nella Giulietta.
    Per questo sono curioso a vedere se Alfa porterà questa qualità avanti proprio quando esce la nuova Giulietta.

     
  8. Speriamo
     
  9. Ciao wurth
    Anche io ho una Giulietta, pur lavorando nel settore automotive di uno dei marchi che hai elencato. L 'ho comprata perché ci sono buone occasioni di aziendali a buon prezzo. Considerando anche di comprare un prodotto di buon livello nel gruppo Fca. Ottimi risultati di crash, ottima impostazione di guida, tenuta di strada ecc.
    A livello generale ho notato qualche pecca nelle finzioni interne ed esterne, difetti in linea generale che hanno tutte le Giulietta.
     
  10. Cari colleghi, non so se si tratti della giusta sezione in cui scrivere, ma di sicuro vedo che è abbastanza frequentata.

    Avrei bisogno di una dritta: vorrei tanto affittare, anche solo per un’ora, una giulia super 1.3. E’ un sogno che ho da quando ero bambino e mio padre mi faceva guidare sulle sue gambe.

    Provare a sedermi in quell’abitacolo che ricordo ancora così bene con quel quadro di colore verde scuro e gli interni in legno …

    Vivo in zona Milano, un’area che le Alfa le ha sfornate, per cui immagino che non sia troppo difficile, anche se non saprei proprio dove andare, avete qualche idea? Conoscete qualche posto in cui sono previste queste rischieste?

    Grazie mille anticipate
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011
Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Grigio Indaco - 1972 - IM Giulia Tipo 105 Garage 10 Dicembre 2010