Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - 2018

Te lo avevo già scritto da un'altra parte.
Ti deve aver dato una busta bianca con la code card, se non te l'ha data chiama subito la concessionaria.

Si Santuzzo, volevo sapere se qualcuno ha avuto altre esperienze dello stesso tipo e come si è comportato, perchè se non l'hanno consegnato dubito che la ritrovino.

Oltre al manuale d'uso, dei tagliandi e della code card dovevano consegnarmi qualcos'altro?

Si Santuzzo, volevo sapere se qualcuno ha avuto altre esperienze dello stesso tipo e come si è comportato, perchè se non l'hanno consegnato dubito che la ritrovino.

Oltre al manuale d'uso, dei tagliandi e della code card dovevano consegnarmi qualcos'altro?
No

Bellissima! Non sono un amante del grigio sulle auto, ma questo qui mi fa ricredere, non lo conoscevo.. grandissimo!

- Informazione Pubblicitaria -
Molto elegante con questo colore e cerchi. Complimenti :)

“Dubiti” che la ritrovino? Devi esigerla perché se perdi le chiavi senza quella sei fritto!

• Like
Reactions: ziopalm
Sono andato in concessionaria e come sospettavo non ne hanno idea di dove sia finita la code card, mi faranno sapere.

Intanto ho scoperto che i sensori anteriori non funzionano automaticamente se ti avvicini ad un qualsiasi ostacolo riducendo la velocità superiore ai 20km/h. In poche parole se esco da un parcheggio con i sensori attivati è tutto ok, percorro un tratto di strada superando i 20km/h, parcheggio nuovamente ma solo di muso, senza inserire la retromarcia, allora devo inserire manualmente i sensori se li voglio funzionanti. Trovo la cosa abbastanza ridicola.

concordo sull'osservazione in merito ai sensori di parcheggio e come sono gestiti, assurdo che non si attivano sul davanti automaticamente avvicinandosi ad un ostacolo, inoltre la grafica che indica la posizione dell'ostatolo posizionata dietro al volante e quasi inutile, durante le manovre è sempre coperta dal volante o le braccia, se la integravano nel monitor centrale sarebbe stata molto più visibile e fruibile.

“Dubiti” che la ritrovino? Devi esigerla perché se perdi le chiavi senza quella sei fritto!
Ciao Santuzzo,
Dato che abbiamo la stessa auto potresti vedere che versione hai sul tuo Uconnect 6,5"? Anche sulle mappe.
Intanto queste sono le mie
IMG_20190107_1753553.jpeg

• Like
Reactions: Santuzzo
Ok ti ci guardo ma devi avere un po’ di pazienza fino alla prossima volta che prendo l’auto (forse domani)

X