Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 150cv - Super - Pack Veloce - Bianco Alfa - 2017 - VI - MY16

Io trovo inoltre che il bip dei sensori di parcheggio sia tanto, troppo, flebile! Non so se anche tu pensi lo stesso, la mia è 2010 e nella tua magari è stato alzato, ma nella mia se ho la musica a vol 5/6 già lo copre
forse hanno aumentato il volume, adesso è troppo forte e da quasi fastidio, per fortuna è disattivatile col tasto, qualcuno sa se il volume è regolabile?
 
forse hanno aumentato il volume, adesso è troppo forte e da quasi fastidio, per fortuna è disattivatile col tasto, qualcuno sa se il volume è regolabile?
Certo.
Usa i tasti a sx della plancia, segui gli step fino a "volume avvisi" e selezioni ciò che ti aggrada.
Con veicolo fermo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ho fatto qualche foto....
IMG_20170708_205019.jpg
IMG_20170708_205105.jpg
IMG_20170708_205110.jpg
IMG_20170708_205117.jpg
IMG_20170708_205134.jpg
IMG_20170708_205138.jpg
IMG_20170708_205229.jpg
IMG_20170708_205252.jpg
IMG_20170708_205257.jpg
 
Se per non era per il colore è identica alla mia, come ti trovi con con le molle eibach e ammortizzatori del pack veloce ?
 
avendo fatto montare le molle da subito prima della consegna non ho un riferimento di paragone, su strade in buone condizioni il confort è decisamente buono, sullo sconnesso le irregolarità della strada si fanno sentire ma credo che anche con molle standard non sia molto diverso, per quanto riguarda stabilità e tenuta sono contento, in frenata il beccheggio è contenuto e in curva è molto piatta, mi aspettavo una tenuta in curva migliore sul bagnato.
 
avendo fatto montare le molle da subito prima della consegna non ho un riferimento di paragone, su strade in buone condizioni il confort è decisamente buono, sullo sconnesso le irregolarità della strada si fanno sentire ma credo che anche con molle standard non sia molto diverso, per quanto riguarda stabilità e tenuta sono contento, in frenata il beccheggio è contenuto e in curva è molto piatta, mi aspettavo una tenuta in curva migliore sul bagnato.
Tieni d'occhio la pressione delle gomme (a libretto) e sul bagnato metti in "A"
Se è piatta in curva e normale che sul bagnato scivoli via in "A" va molto meglio....e devi imparare a conoscerla.
Hai tutte le mie stesse condizioni.
Ho molle QV e amm sport pack.
Sull'asciutto è una libidine.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in effetti non controllato la pressione, spero in concessionaria la controllino prima di consegnare le auto nuove.... faro una verifica.
 
  • Like
Reactions: Paolosalve