- 19 Maggio 2017
- 464
- 567
- 149
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB MA 150 CV
- Altre Auto
- Fiat Grande Punto
Alla fine, dopo che sono passati diversi giorni dall'installazione del Quaife, sono riuscito quasi a digerire l'immensa coglionata che ho fatto allora: Quando me ne sono accorto mi sono dato del grandissimo deficente e me ne sono accorto, della coglionata, quando al momento di rimontare il cambio lì bella davanti ai miei occhi c'era la frizione: ma come? emerito deficente che non sono altro, fai tirare giù il cambio e non ne approfitti per mettere un disco frizione rinforzato. Vabbhe oramai la cazzata è stata fatta.
Quaife: prendere le curve secche ad alta velocità senza trazione interviene il controllo di stabilità, stessa curva e stessa velocità di ingresso ma in trazione non interviene nessun controllo e si esce dalla curva come un proiettile. Tra Quaife e B12 non so chi mettere al primo posto come modifica da fare.
EGT: ho fatto un paio di chilometri full throttle, come si suol dire, e la temperatura è arrivata e si è stabilizzata a 930 °C, la temperatura ambiente era di 32 °C.
Giovedì, se va tutto come deve andare, messa a punto della ECU.
Quaife: prendere le curve secche ad alta velocità senza trazione interviene il controllo di stabilità, stessa curva e stessa velocità di ingresso ma in trazione non interviene nessun controllo e si esce dalla curva come un proiettile. Tra Quaife e B12 non so chi mettere al primo posto come modifica da fare.
EGT: ho fatto un paio di chilometri full throttle, come si suol dire, e la temperatura è arrivata e si è stabilizzata a 930 °C, la temperatura ambiente era di 32 °C.
Giovedì, se va tutto come deve andare, messa a punto della ECU.