Il problema è proprio questo, che nel campo nelle mappature ormai tutti si improvvisano senza neanche conoscere l'inglese. E dico ciò perché qualche informazione e damos (cercate cosa sono) sono in inglese o tedesco.. Ormai tutti pensano di fare soldi copiando 2 file a destra e sinistra e solo in pochi li sviluppano, io faccio per un buon 80% diesel e sono molto specializzato su elettronica bosch, però appunto i lavori sono fatti e studiati da me.. Molti invece copiano un po' da uno un po' dall'altro pensando che dove trovano modifiche sono cose utili e poi magari le auto si rompono. Ormai il mondo va così però è solo mantenendo una qualità dei propri lavori su un certo livello ci si può 'difendere', ovviamente però bisogna anche capire che la qualità va pagata perché sono sempre tutti poi pronti ad andare da Peppino che gli prende di meno, fortunatamente poi molte volte vengo interpellato perché Peppino non è stato in grado di fare x oppure la macchina da problemi, e li rido perché così la persona che voleva risparmiare spende molto di più.
Buongiorno io seguo da mesi EmilMila e anche se non lo conosco penso che non sia un cliente qualsiasi è che abbia preso in castagna qualche suo collega preparatore.
Io stesso tramite il mio meccanico, gli ho dato un nome di un preparatore, che a come sembra, neanche questo a risposto alla mail.
Ora lasciamo perdere i modi, i meccanici/preparatori improvvisati o il Peppino della situazione, ora è il momento di essere professionali e non prendere in giro i clienti.
Si faccia un idea di quanto successo leggendo questa discussione e solo dopo lo contatti in privato, noi saremo qui ad aspettare gli sviluppi della vicenda ed a sperare che non tutti i preparatori siano disonesti.
Io abito a Bergamo ed ho CB come esempio direttamente difronte alla concessionaria Alfa Romeo dove acquisto le mie auto, purtroppo nemmeno lui ha avuto ottime performance con EmilMila. Lui è noto, com'è possibile che il banco dica oltre 200 cv ma ha performance da 170 cv o poco più?
È un consiglio da cliente che le faccio, così da poter far cambiare idea a quelli come me che adesso non si fidano più di nessuno di voi, non perché io vi conosca, ma perché io non ci capisco molto a differenza di EmilMila e questo fa pensare a una sicura fregatura se non sei competente.
Prima avrei speso dei soldi per andare da CB visto che anche mio fratello si è servito di lui, ora non ci penso nemmeno più.
Seguirò le sue performance su FACEBOOK sperando che decida di riuscire a risolvere dove altri hanno fallito con EmilMila.
Buona giornata