JRace
Nuovo Alfista
- 19 Gennaio 2021
- 5
- 9
- 4
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 170
- Altre Auto
- Bmw lotus vag
Dopo essere stato contattato da un amico e cliente che ti ha suggerito il mio nome ho voluto iscrivermi per risponderti direttamente qui in pubblico.
1) nella mia casella di posta non trovo nessuna mail da parte tua
2) se dopo un tot di giorni non hai risposte via mail, ma hai visto che venivano pubblicati lavori sulle pagine, non ti è passato per la testa di scrivere un messaggio dalla pagina di Facebook
3) personalmente a me come a molti colleghi non piacciono le persone che pensano di sapere tutto. Ed assolutamente non voglio dire che ce l'abbiamo con persone informate, ma con persone che si presentano infangando il lavoro di altri colleghi e che con 2 log alla mano pensano di sapere più di loro.. Anche perché se non sai come lavora una ecu prima di giudicare un lavoro altrui da dati di coppia richiesta dovresti informarti meglio, anche perché una macchina può fare molta più coppia di quella che tu vedi richiesta da diagnosi perché semplicemente è stata usata un'altra strategia rispetto all'originale.
Detto questo, ricordate che prima di tutto bisogna porsi nel modo giusto a mio parere e non screditando il lavoro altrui. Un banco prova inoltre può far vedere cosa si vuole, ma se una persona è un minimo preparata si accorge subito che qualcosa non quadra naturalmente, li sta solo alla onestà del preparatore eseguire la prova nel modo coretto senza falsare risultati.
Detto questo, se vuoi scrivimi pure sulla pagina Facebook e come mi è possibile risponderò a tutte le tue domande. Premetto che di multiair ne ho fatti pochi ed in genere con turbo stock a parte un paio con Td04, ma non per questo non sono in grado perché la logica di funzionamento delle marelli la conosco abbastanza bene.
Cordialmente
JRace
1) nella mia casella di posta non trovo nessuna mail da parte tua
2) se dopo un tot di giorni non hai risposte via mail, ma hai visto che venivano pubblicati lavori sulle pagine, non ti è passato per la testa di scrivere un messaggio dalla pagina di Facebook
3) personalmente a me come a molti colleghi non piacciono le persone che pensano di sapere tutto. Ed assolutamente non voglio dire che ce l'abbiamo con persone informate, ma con persone che si presentano infangando il lavoro di altri colleghi e che con 2 log alla mano pensano di sapere più di loro.. Anche perché se non sai come lavora una ecu prima di giudicare un lavoro altrui da dati di coppia richiesta dovresti informarti meglio, anche perché una macchina può fare molta più coppia di quella che tu vedi richiesta da diagnosi perché semplicemente è stata usata un'altra strategia rispetto all'originale.
Detto questo, ricordate che prima di tutto bisogna porsi nel modo giusto a mio parere e non screditando il lavoro altrui. Un banco prova inoltre può far vedere cosa si vuole, ma se una persona è un minimo preparata si accorge subito che qualcosa non quadra naturalmente, li sta solo alla onestà del preparatore eseguire la prova nel modo coretto senza falsare risultati.
Detto questo, se vuoi scrivimi pure sulla pagina Facebook e come mi è possibile risponderò a tutte le tue domande. Premetto che di multiair ne ho fatti pochi ed in genere con turbo stock a parte un paio con Td04, ma non per questo non sono in grado perché la logica di funzionamento delle marelli la conosco abbastanza bene.
Cordialmente
JRace