Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 150Cv Super Pack Veloce Rosso Alfa MY2017 (VE)

Allora adesso ho dei problemi con la Garrett, probabilmente lo sportellino collegato alla westgate ha preso gioco. 133000km dicono sia normale e che può capitare, è una turbina famosa per questi problemi e per mangiare olio.
In over boost quindi capita che di colpo taglia e mi stacca start e stop e Cruise control.
Attualmente quindi non riesco a tirarla come potrebbe. Però la sento già più lineare senza buchi o tagli come sentivo prima

Ciao, allora io ho fatto uno stage 2 e loro garantiscono 210 CV e se non sbaglio 320 nm, 220 CV con mappa per 100 ottani.
In N mappa più tranquilla per consumi ecc. 180/190 cavalli. Ho appena fatto un viaggio di 1100 km, in 4 con valigie, 132 km/h con Cruise control ho fatto 13.5 km/l di media.
Mappa stage 2 in più ho messo Bang e lunch control in D, mi hanno chiesto 485 euro.
Ciao posso chiederti se ti hanno dato una stima di cavalli e coppia post rimappatura e quanto hai speso? Grazie dell’esperienza che stai condividendo
Ciao posso chiederti se ti hanno dato una stima di cavalli e coppia post rimappatura e quanto hai speso? Grazie dell’esperienza che stai condividendo

• Like
Reactions: gmv164 e Iannino
Qui in allegato un video, in galleria non ho saputo resistere, è un seconda/terza e poi bang in rilascio

• Like
Reactions: Iannino
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, allora io ho fatto uno stage 2 e loro garantiscono 210 CV e se non sbaglio 320 nm, 220 CV con mappa per 100 ottani.
In N mappa più tranquilla per consumi ecc. 180/190 cavalli. Ho appena fatto un viaggio di 1100 km, in 4 con valigie, 132 km/h con Cruise control ho fatto 13.5 km/l di media.
Mappa stage 2 in più ho messo Bang e lunch control in D, mi hanno chiesto 485 euro.
Ciao 210/220 CV sono tanti, hai fatto le prove per avere la certezza di avere questi CV, sul banco? Senti effettivamente che li hai? Prima di fare i lavori come hai fatto le prove di potenza ecc, sei andato a fare fare un test sul banco?
Ciao e grazie per aver condiviso i tuoi risultati

• Like
Reactions: Iannino
Scusa, ma il consumo l'hai letto sul cruscotto oppure hai fatto la media km/ pieno su pieno?

• Like
Reactions: Cristian. S
Ciao 210/220 CV sono tanti, hai fatto le prove per avere la certezza di avere questi CV, sul banco? Senti effettivamente che li hai? Prima di fare i lavori come hai fatto le prove di potenza ecc, sei andato a fare fare un test sul banco?
Ciao e grazie per aver condiviso i tuoi risultati
Ciao, allora con la mappa di prima avevo 180 CV ma non li avevo sempre, spesso seghettava e non riuscivo a godermela. Adesso con la mappa MTD i cavalli in più sinceramente si sentono ma devo ancora bancare e fare delle misurazioni

Scusa, ma il consumo l'hai letto sul cruscotto oppure hai fatto la media km/ pieno su pieno?
Il cruscotto dava 13,8. Facendo il conto dei chilometri diviso i litri mi fa 12,1 ma per tornare a casa ho fatto delle tirate e ho dei km di salita che giustamente abbassano la media. Di autostrada sono sono corretti 13,5km/l
La GT1446 è originale o ne hai modificato qualcosa?
Che catalizzatore hai montato?
Si ho l'originale con 133000km. Ho cat 200 celle, centrale diretto e terminale con valvola. Aspirazione diretta e intercooler maggioraro

• Like
Reactions: Iannino e gmv164
Il cruscotto dava 13,8. Facendo il conto dei chilometri diviso i litri mi fa 12,1 ma per tornare a casa ho fatto delle tirate e ho dei km di salita che giustamente abbassano la media. Di autostrada sono sono corretti 13,5km/l

Si ho l'originale con 133000km. Ho cat 200 celle, centrale diretto e terminale con valvola. Aspirazione diretta e intercooler maggioraro
Il cat 200 cpsi chi lo ha fabbricato?

X