Alfa Romeo Giulietta 1.4 MA 150Cv Super Pack Veloce Rosso Alfa MY2017 (VE)

Come fai a dire alla ECU di eseguire la procedura di calibrazione della posizione se non hai disponibile un hardware ed un software da collegare alla ECU?
Io uso come interfaccia al CAN OBDLink SX e come software MultiEcuScan.

• Like
Reactions: Cristian. S
OK, ora mi torna tutto!
Ciò che affermavo ad inizio discussione è che una volta fatto il lavoro meccanico, se qualcosa non è a posto, occorre andare in officina a far resettare i parametri.
Senza software e strumentazione, magari l'auto si adatta pian piano come succede in caso di alimentazione non troppo perfetta (impianto a GPL docet!) Ma quando stacchi la batteria per effettuare dei lavori, rischi di trovarti da capo.

Ciaoo, ti rispondo a questo messaggio solo per attirare la tua attenzione. Sto per mandare a mtd la mia centralina. Ho una storia molto simile alla tua e anche gli stessi componenti. Mi sembrano quelli che più ne sanno e più hanno studiato e più credono al Multiair. Sanno che ci sono dei limitatori di coppia e li alzano per evitare tagli e che la centralina corregga con i parametri autoadattivi. Io sono speranzoso e vi aggiornerò su come andrà.

- Informazione Pubblicitaria -
Ciaoo, ti rispondo a questo messaggio solo per attirare la tua attenzione. Sto per mandare a mtd la mia centralina. Ho una storia molto simile alla tua e anche gli stessi componenti. Mi sembrano quelli che più ne sanno e più hanno studiato e più credono al Multiair. Sanno che ci sono dei limitatori di coppia e li alzano per evitare tagli e che la centralina corregga con i parametri autoadattivi. Io sono speranzoso e vi aggiornerò su come andrà.
Ciao approfitto e seguo anch’io il tuo tentativo con i greci di mtd, emilmia lo seguo da tempo ed è difficile trovare una persona appassionata scrupolosa e preparata come luii . Grazie se vorrai condividere i tuoi sviluppi futuri.

Bene tienici aggiornati. Ciao

Oggi ho spedito la centralina speriamo bene 💪🏼🤞🏼

Allegati

• IMG_20241106_094944.jpg
    IMG_20241106_094944.jpg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 0
- Informazione Pubblicitaria -
X