Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Grigio Magnesio - 2011 - CN

mauri_toro

Alfista principiante
25 Maggio 2010
180
2
19
CN
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB Multiair 170 CV
Ciao a tutti!!!! oggi ritiro la mia splendida Giulietta grigio magnesio 1.4 Multiair con i seguenti optional:

- Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori)
- Premium Pack Plus (quello nuovo con Aux-in, USB, dispositivo rilevamento odori)
- Predisposizione navigatore portatile Blue & Me Tom Tom
- Autoradio con lettore CD/Mp3, doppio tuner, doppia antenna
- Impianto HI FI Bose con 9 altoparlanti e subwoofer
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
- Allarme con superbloccaggio
- Tetto apribile ad ampia vetratura
- Batticalcagno in alluminio
- Cristalli oscurati
- Pinze freno maggiorate di colore rosso
- Garanzia 5 anni

In più ho fatto aggiungere:

- Estrattore posteriore by Cadamuro Design
- Doppio scarico con terminali doppi da 80 by Ragazzon
- Logo Q.V.

Appena ci sarà l'occasione di immortalarla nel suo splendore vi posterò le foto!! ciao a tutti!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

grande!!!aspettiamo un bel book fotografico e magari un bel video per sentire il sound dello scarico ragazzon!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

attento che verrai bacchettato sicuramente per il logo QV :D:D:D
 
Facevi prima a comprarti una QV vera......
Dai scherzo....posta qualche bella foto!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

complimenti rimaniamo in attesa delle tue fotoo.......
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

grande!!!aspettiamo un bel book fotografico e magari un bel video per sentire il sound dello scarico ragazzon!


ragazzi...abbiate pazienza ma devo sistemare delle cosette prima di farvi vedere le foto...prima tra tutte NON HO LA SCRITTA GIULIETTA dietro!!! avete capito bene...qualcuno a Cassino se la sarà messa in tasca invece di appiccicarla...! poi non da meno quei geni del concessionario mi hanno montato I TERMINALI SCARICO AL CONTRARIO!!! cioè...so che qualcuno pensa "ma sono uguali" invece no...perchè essendo doppi seguono l'andamento della vettura...quindi uno più corto e l'altro più lungo...! poi...sto aspettando che mi arrivino due montanti esterni neri nuovi perchè erano rigati e me li sono fatti sostituire...! dovete avere pazienza almeno fino alla fine della prox settimana quando arriveranno i ricambi così la porto a farla sistemare tutta!
per quanto riguarda il sound...il fine della prox settimana non basta...aspetta qualche mese che faccio un pò di chilometri e allora si che si sentirà bene!!!:D:D:D:D!!!!comunque già ora fa un bel rumorino...ovvio che i 3500 giri non li ho ancora superati (su consiglio del mio meccanico...che tra l'altro è andato la settimana scorsa al corso di aggiornamento proprio sul Multiair)!!!
a presto ragazzi...per ora posso solo dirvi a parole che è FAVOLOSA!!!! viva il grigio magnesio!!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

ma lo scarico non te lha montato il tuo meccanico?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

ma lo scarico non te lha montato il tuo meccanico?

no...alla fine me lo sono fatto regalare dal concessionario...il montaggio intendo...! i terminali li ho già sistemati comunque...una semplice chiave da 17...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

e anche l estrattore cadamuro te lha montato il concessionario?ha le alette dalle parti come quello di virus?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB 170 Cv Multiair - Distinctive - Grigio Magnesio 2011

e anche l estrattore cadamuro te lha montato il concessionario?ha le alette dalle parti come quello di virus?


si si...tutto loro...è una grossa concessionaria e hanno reparto officina e carrozzeria...! no...niente alette...infatti è stupenda...! una piccola anteprima con il cell...(da notare che mi manca ancora la scritta Giulietta, però almeno i terminali ora sono girati nel verso giusto...)
 
X