Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

non ho il calibro senno gia ti avevo preso la misura

A molte domande ti ha risposto Magister, per il diametro ti aiuterei volentieri, ma ho cercato per 1 ora il calibro, ma non lo trovo :mad::mad:, appena decide di saltare fuori te lo dico volentieri, eventualmente ricordamelo! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

L'unica cosa che mi frena dall'adottare questa configurazione è il fattore garanzia, ma credo che in caso di problemi (faccio i dovuti scongiuri) in mezz'ora si rimetta tutto come in origine, e la centralina non credo memorizzi anomalie di funzionamento o altro, voi che dite?

per la centralina nesusn problema non memorizza nulla mica si accorge se cambi il finale;
per la garanzia se lo scarico è omologato per il modello specifico di vettura non possono dirti nulla

Ciao, complimenti per il mezzo! Le modifiche ci stanno benissimo, efficaci e discrete come piacciono a me!

A quanti Km sei arrivato? Il cambio lo senti ancora contrastato?

Buona serata,

Christian

Grazie! :)
Adesso ne ho circa 29mila, il cambio si è ammorbidito molto, in estate e quando è bello caldo è perfetto, d'inverno all'accensione la prima e la seconda sono ancora un pò durette, ma nulla di preoccupante! ;)

Una domanda: come hai fatto il grafico dei consumi? Excel classico o esiste qualche programma? Grazie mille e bellissima :)

Grafico di Excell classico! ;-)
Grazie dei complimenti, sono strafelice della Giuly, si è fatta 2000 km in 4 giorni e si è comportata benissimo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

IMG_20130819_115753.jpg

Qui a piedi del Gran Sasso! :)

X