Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Quello che ti ho indicato è proprio il trasparente! ;)

Ti faccio l'elenco di tutte le vernici così non si può sbagliare! :D

Primer = VHT Flame Proof SP118
Colore = VHT Brake Caliper Paint SP736 Gold
Trasparente = VHT Brake Caliper Paint SP730 Gloss Clear
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

ti ano *_* scusami x la svista ç_ç
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Figurati! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Spettacolo il color "oro" mi è sempre piaciuto ed è perfetto perchè non comune come il rosso, mi piace veramenta tanto forse un giorno le farò pure io sulla mia che è grigio antracite.:)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Grazie! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

Oggi mi è arrivato questo pacco, si capisce subito cosà ci sarà dentro!! :D
lh5.googleusercontent.com__lud57CqBvoY_T2ECTSGqeLI_AAAAAAAACQk_Xxt7_Vtsdoc_s1024_B84C9997.jpg


Apriamo lo scatolone.... vediamo cosa c'è dentro! :smiley_001:
lh5.googleusercontent.com__ijXyaCjy9Fk_T2ECULd7oYI_AAAAAAAACQs_LVnECaSoKnQ_s1024_B84C9998.jpg


Sballiamo :D
lh5.googleusercontent.com__RYdiM_p9KPs_T2ECHnGh2JI_AAAAAAAACQE_DdCkzfQHwb0_s1024_B84C0001.jpg


Montiamo provvisoriamente tutti i pezzi, per vedere se c'è tutto :cool:
lh3.googleusercontent.com__lI5oiSSYpxg_T2ECOGo12qI_AAAAAAAACQM_2Xtl3UHGJJ0_s1024_B84C0003.jpg


Ammazza il diametro dei finali :lol2:
lh6.googleusercontent.com__R_9svCCQmpk_T2ECO1rxjcI_AAAAAAAACQQ_MGsnLWcDHOI_s1024_B84C0004.jpg


Devo dire che è veramente ben fatto :) , sono soddisfatto di aver preso un....
lh5.googleusercontent.com__KBJBE2Jh6O4_T2ECPPXrUtI_AAAAAAAACQY_oV0pafvZO5Y_s1024_B84C0010.jpg


Questa sera vado a ritirare i pezzi ordinati all'Alfa e se tutto va bene nel weekend lo monto!! :eclipsee_Victoria:

Ciao Giobart, stavo per chiederti se il terminale di scarico fosse il 755704, ma guardando meglio ho notato che i codici sono scritti in rosso sul cartone, 755704 e 755524. Bene, siccome sono prossimo all'acquisto di questi particolari, volevo sapere 2 cose: la prima è qual'è stato il tuo criterio di scelta tra il kit 755524 e il 755515; la seconda è più che altro un favore, cioè, in teoria i tubi di scarico dove alloggiano i finali cromati dovrebbero essere D.60 come indicato anche sul sito della supersprint, però in qualche post ti ho sentito parlare di D.54, ecco, siccome a me il finale cromato tagliato "a fetta di salame" non piace molto, ero intenzionato ad utilizzare i finali originali che già dispongo, i quali alloggiano sul D.60, in pratica, se non è troppo disturbo, potresti misurare il diametro del tubo di scarico?
Ti ringrazio anticipatamente e complimenti ancora per il risultato ottenuto, anzi, visto che ci sono, con questa configurazione hai notato incrementi di prestazioni avvertibili? C'è chi parla di 6/7 cv in più con il solo terminale, ma si sa che queste voci lasciano il tempo che trovano. :decoccio:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

allora tra i due kit cambiano solo i terminalini nel kit 755515 hai i terminali ovali 120*80 nel kit 755524 hai i terminali tondi da 100 come i miei e quelli di giobart;
per quanto riguarda le prestazione con il kit di giobart scordati di guadagnare 6/7 cavalli è piu una cosa estetica e di sound;
io ho tutto l'impinato completo piu catalizzatore sportivo e a banco ha dato circa 10cv in piu ma ripeto con impianto completo

comunque supersprint come qualità e serietà non si batte e inoltre ti danno una garanzia di 3 anni senza eccezioni e anche oltre
a me a settembre dopo oltre 3 anni si è rotto il raccordo lungo centrale sulla giulietta li ho chiamati e dopo mezza giornata era gia partito il corriere col pezzo di ricambio nuovo il tutto in garanzia senza spendere un euro è vero che costano di piu rispetto ad altri marchi ma mai come in questo caso è vero il detto piu spendi meno spendi.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

allora tra i due kit cambiano solo i terminalini nel kit 755515 hai i terminali ovali 120*80 nel kit 755524 hai i terminali tondi da 100 come i miei e quelli di giobart;
per quanto riguarda le prestazione con il kit di giobart scordati di guadagnare 6/7 cavalli è piu una cosa estetica e di sound;
io ho tutto l'impinato completo piu catalizzatore sportivo e a banco ha dato circa 10cv in piu ma ripeto con impianto completo

comunque supersprint come qualità e serietà non si batte e inoltre ti danno una garanzia di 3 anni senza eccezioni e anche oltre
a me a settembre dopo oltre 3 anni si è rotto il raccordo lungo centrale sulla giulietta li ho chiamati e dopo mezza giornata era gia partito il corriere col pezzo di ricambio nuovo il tutto in garanzia senza spendere un euro è vero che costano di piu rispetto ad altri marchi ma mai come in questo caso è vero il detto piu spendi meno spendi.

E ci credo che l'abbiano mandato senza battere ciglio, hai speso più di €2500, o sbaglio?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

di listino sta 2500+iva ma io non ho speso nulla perche gli prestai per due settimne la mia giulietta per far produrre la linea scarichi e mi omaggiarono dell'intero impianto per il disturbo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1.4 Multi Air 170 cv - Distinctive - Nero Etna - 2010 - VA

di listino sta 2500+iva ma io non ho speso nulla perche gli prestai per due settimne la mia giulietta per far produrre la linea scarichi e mi omaggiarono dell'intero impianto per il disturbo

azz!!! Buon'affare allora!!! Comunque attendo di sapere il diametro del tubo di scarico, grazie a chi si "butterà sotto la macchina":p con un calibro.
 
X