Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero pastello - 2010 - BO

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Ragazzi, la mia Giulietta è ferma da 4 giorni, il motivo lo trovate qua:

https://forum.clubalfa.it/multi-air/60694-170cv-avaria-iniezione.html

Che palle......se poi qualcuno può darmi lettura del libretto di garanzia per l'auto sostitutiva lo ringrazio anticipatamente...
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Nikolai cavolo , mi dispiace veramente tanto .. sia perchè so quanto ci tieni .. sia per come ti hanno trattato ... speriamo torni efficiente al 100%
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Mi dispiace tanto anche a me, ma comunque hai una giulietta stupenda :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Spero che oggi mi diano qualche notizia..meno male che è in garanzia..chissà cosa sarebbe costato sostituire tutto il blocco multiair..grazie della solidarietà ragazzi!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

E dopo il multiair....sostituzione del cambio.
Le due cose non sono collegate, fatto sta che la prima marcia mi ha fatto sempre un po' di storie...si impuntava, grattava e poi usciva...la porto dal meccanico 3 volte...per due volte mi dice che loro non hanno riscontrato il problema...alla terza volta mi sono impuntato e gli ho chiesto di verificare comunque la situazione perchè "se è la terza volta che ve la porto il problema c'è!"...e infatti! Il mio cambio è uscito dalla fabbrica prima di una certa modifica non meglio identificata (mi informerò) quindi si procede alla sostituzione in garanzia ovviamente...però ci saranno vari giorni di fermo macchina...di nuovo...sta giulietta è nata sfigata...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Cavolo mi dispiace , purtroppo c'è sempre una , almeno una macchina che esce dalla fabbrica con qualche intoppino .. non dovrebbe succedere , ma è così ... anche in ferrari per dire eh non solo in fiat . alfa . Così come in Audi , Bmw ecc ecc.
Per fortuna è tutto in garanzia per ora , anche se il disagio per non avere l'auto è grande .. spero solo che dopo ciò si concluda tutto e non dovrai piu avere problemi con l'auto :D