Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170cv - Distinctive - Nero pastello - 2010 - BO

Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Vi voglio raccontare cosa mi è successo venerdì! Allora, venerdì mattina verso le 9 vado al Motor Show con la mia Giulietta. Essendo ormai nei pressi della fiera inizio a cercare parcheggio. Facendo vari giri per tutte le strade possibili e immaginabili a un certo punto svolto per una strada che credevo normale e invece era una strada che portava a uno degli ingressi del Motor Show, con una stradina laterale in fondo per chi ,come me non può entrare con l'auto in fiera. Immaginatevi la scena...due ali di folla che sul marciapiede si dirigevano verso l'ingresso e io che con la mia macchina (lavata il giorno prima e quindi tutta luccicante) procedevo a bassa velocità tra la gente...in fondo l'ingresso al Motor Show. La strada sarà stata lunga un centinaio di metri..tutti che si girano al mio passaggio, ragazzini che prendono le macchine fotografiche e che avvertono gli amici che "c'è una Giulietta!". Ora io sono uno che si prende le macchine belle più per il piacere di guidarle che quello di essere guardato...però inutile dire che fa sempre piacere trovarsi in situazioni del genere!!!

Inutile dire che la Giulietta è la regina del Motor Show 2010 per la sua categoria..
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Eh eh la Giuly fa sempre la sua figura :) Sono andato anch'io al MotorShow, quanto bella era la Giulietta rossa dello stand alfa??!! STUPENDA
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

per curiosità: rosso alfa, metallizzato o competizione?
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Allora io ho chiesto e a me hanno detto che era il competizione (come sembrava a me)...comunque ragazzi ho guardato tutte le concorrenti di categoria, Golf-Astra-Leon-A3 ecc ecc...e sono sempre più soddsfatto di aver preso la Giulietta! Come prezzi, interni, esterni (ma lo stile è questione di gusti), e motorizzazioni è la migliori!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Il rosso non era il competizione, era rosso iridescente, è solo per l'esposizione in fiera e non è commercializzato.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Il rosso non era il competizione, era rosso iridescente, è solo per l'esposizione in fiera e non è commercializzato.

io sinceramente non l'ho mai sentito questo rosso, per le esposizioni hanno sempre portato il competizione e il bianco perlato.
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Boh, a me il tipo dello stand ha detto così...non credo fosse uno stupido ma può anche essere :)
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Rgazzi ho letto anche su un altro post della giulietta rossa al MotorShow e tutti dicono era rosso competizione, allora vi chiedo scusa ma a quanto pare ho parlato con un tipo incompetente...scusate!!
 
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Bene, ma ora torniamo IT per cortesia. Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1.4 TB MultiAir - Distinctive - Nero pastello - 2010 - Bo

Molto bella!! Complimenti!!