Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

e il devio luci e la leva dei tergi ???

Aloha

Come darti torto!!!?? Unica soluzione, accendere i lumini della plafoniera!!! Vedrai se non li "leddo"!!! :cool:

Semplicemente bellissima!!!!! :eclipsee_Victoria:

Grazie!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Confermo: Davvero molto bella, ti sei fatto regalare il telo rosso? :rolleyes:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Confermo: Davvero molto bella, ti sei fatto regalare il telo rosso? :rolleyes:

Magari!! Pensa che il concessionario mi raccontava che, da un pò di tempo, evitano di utilizzarlo proprio perchè lo vogliono regalato Tutti!! (Costa Parecchio, mi pare € 240,00)
Comunque non mi lamento, mi ha dato in Omaggio un buon kit consegna con giubbettino, guanti, torcia, kit primo soccorso, triangolo, portachiavi Tricolore ed i Tappetini della linea accessori con cuciture rosse che debbono ancora arrivare!
E non dimentichiamo la PROTEZIONE SEMIRIGIDA VANO BAGAGLI; anch'essa OMAGGIO!! (Domani faccio una foto e ve la posto!!)

2013-02-09-295.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Protezione Vano Bagagli + Kit Consegna: (scusate x l'obiettivo del telefonino sporco!! Me ne sono accorto solo scaricando le foto :grinser005:)
2013-02-10-299.jpg
2013-02-10-300.jpg
2013-02-10-301.jpg
 
R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - Ct

Mi dai l'indirizzo preciso di dove parcheggi? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Mi dai l'indirizzo preciso di dove parcheggi? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Dentro un Buco Nero!! .: lol :. :decoccio:

- - - Aggiornato - - -

Satamani, ho provato il RadioNavigatore ed il Blue & Me.
La voce si sente perfettamente e senza ritardi di sorta!! Suppongo non sia necessario alcun Aggiornamento. :eclipsee_Victoria:
Versione Software Radionav: 1.22.04 RMN.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ragazzi una Domandina:

Anche a Voi NON è stato consegnato il Libretto per i Tagliandi, dove l'officina dovrebbe apporre il timbro ad ogni tagliando effettuato?

Il concessionario mi ha detto che non lo danno più, che basta la fattura rilasciata dall'officina, con tutti i dettagli.
Mi illuminate? Grazie!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ciao, nemmeno a me è stato consegnato, oggi registrano tutto su PC :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

io ce l'ho......
Aloha
 
X