Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - CT

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Questi cerchi sono qualcosa di divino!!:eek:

...e a me che continuavano a insistere che dovevo prendere i turbina classici!!

Alex, 5 Fori TUTTA LA VITA!!!...Non sto neanche a dirti quanta gente, passando davanti il lavaggio, si è soffermata ad Ammirarli!!...IPNOTICI!!

P.S. LA Tua è arrivata??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Alex, 5 Fori TUTTA LA VITA!!!...Non sto neanche a dirti quanta gente, passando davanti il lavaggio, si è soffermata ad Ammirarli!!...IPNOTICI!!

P.S. LA Tua è arrivata??

il gran giorno è lunedì! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

....appena tornato! La bestiola ha fatto altri Km 80. Cominciamo a conoscerci meglio...a 140 Km/h sta ancora a poco + di 3000 Giri....CHE BELLEZZA!! E ancora non ho provato il Dynamic!!
Però CA@@O, i due pedali del freno e dell'acceleratore sono troppo vicini!!! Quando freno, tocco spesso anche l'acceleratore!!...e io son piccolino!! Calzo il 41!!
esatto!!stesso fastidio anche per me............non mi piace per niente!!

intanto augurissimi per la Giuly........è bellissima :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

esatto!!stesso fastidio anche per me............non mi piace per niente!!

intanto augurissimi per la Giuly........è bellissima :)

Grazie Fede!! :decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ragazzi dubbio Atroce: è normale che, nei comandi al volante, le scritte "OK" e "MENU" a dx, e la scritta "ESC" (anche se io ho la "freccina" - nuovo simbolo) a sx, accendendo le luci,
NON SI ILLUMININO???!!
Allego foto:
2013-01-31-233.jpg

P.S: Il BOSE mi piace Tantissimo!!!....Ma le JBL dell'HI FI di casa, con i 200Watt, tweeter al Titanio e woofer da 20Cm...SONO UN'ALTRA COSA!!! :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ragazzi dubbio Atroce: è normale che, nei comandi al volante, le scritte "OK" e "MENU" a dx, e la scritta "ESC" (anche se io ho la "freccina" - nuovo simbolo) a sx, accendendo le luci,
NON SI ILLUMININO???!!
Allego foto:
Visualizza allegato 95648

P.S: Il BOSE mi piace Tantissimo!!!....Ma le JBL dell'HI FI di casa, con i 200Watt, tweeter al Titanio e woofer da 20Cm...SONO UN'ALTRA COSA!!! :grinser005:

Ciao complimenti per la macchina!

Normalissimo. Non sono retroilluminati :D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

Ciao complimenti per la macchina!

Normalissimo. Non sono retroilluminati :D

Grazie Cricchio!!! Già sudavo all'idea di far smontare il volante!! :mad:

..che BARBONI!! Cosa gli costava illuminare anche le scritte!!??
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013 - C

e il devio luci e la leva dei tergi ???

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Alfa Romeo Giulietta - 1.4 MA 170Cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013

Semplicemente bellissima!!!!! :eclipsee_Victoria:
 
X